Salve ragazzi.. è da più di un mese che esco pazzo con sto cavolo di telecomando per aprire le portiere..ha fatto sistemare i telecomandi dal elettrauto ho fatto cambiare le batterie ho fatto riprogrammare i telecomandi ect ect ..ma nulla solo se vado vicino sotto al volante riesco a far far il tutto ai telecomandi.oggi alla fine sapendo quale e il cavetto del antenna cerco di capire dove finisce e alla fine lo trovo..cioe quello che passa nel vano sotto fusibili con lo spinotto bianco ma può essere che va a finire il filo morto dietro il quadro strumenti?senza nessun sensore senza niente?allora prendo e smonto il tutto attorno per cercare sto filo interotto e smonto navigatore,areatore centrale,cassetto portaoggetti plastiche sotto sterzo ma nn trovo nulla di che..ma puo essere che finisce in quel modo??infatti se collego un filo elettrico prolungandolo al esterno e metto il telecomando vicino mi funziona..mi aiutate per favore..a qualcuno di voi e mai capitato?metto anche delle foto per capire meglio