Tento di descrivervi la cosa: dopo il primo avviamento della giornata (dopo che l'auto è stata ferma una notte o +) devo lasciar girare un pò il motore al minimo per 8-10 secondi altrimenti se schiaccio la frizione (senza nemmeno toccare il cambio, semplicemente schiacciando la frizione) il motore si soffoca e tende a morire (NB nn muore, ma tende a) e sul BC appare l'icona della batteria con un messaggio del tipo "tensione batteria insufficiente" (o qualcosa del genere). Ovviamente dandogli un filo di gas si ristabilizza al minimo regolare e poi gira come un orologio.
Questo è un falso-problema in qunto non mi arreca disturbo alcuno (lascio sempre girare il motore almeno una 20ina di secondi prima di partire)...solo volevo capire quale strano fenomeno paranormale mi portasse ad ottenere ciò...curiosità personale insomma ! Io nn ho idea del come mai, e sembrano nn averne nemmeno i vari meccanici che ho interpellato :sgrat) ..........
Questo è un falso-problema in qunto non mi arreca disturbo alcuno (lascio sempre girare il motore almeno una 20ina di secondi prima di partire)...solo volevo capire quale strano fenomeno paranormale mi portasse ad ottenere ciò...curiosità personale insomma ! Io nn ho idea del come mai, e sembrano nn averne nemmeno i vari meccanici che ho interpellato :sgrat) ..........