ma 156 gta?

certo ragazzi che siete ignoranti:

scrivete io c'ero in modo sbagliato.


si scrive io c'hero oppure io ciero :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ekkime

Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero :( pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)
 
Re: ekkime

HJV":2atwfvyq ha detto:
Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero :( pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)

dai che si scherza non te la prendere questo è un forum di burloni che per passare il tempo scherzano continuamente :OK)
non credo che nessuno lo facesse con l'intento di offendere...
magari solo di sfottere un pò :sarcastic)
 
lello88":2a1fw9l9 ha detto:
156 GTA... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

(ma nn c'e lo smiley che sbava??)
non l'ho sei trovato? ci st'ha ci st'ha non l'ho sei cercato abastansa...












35.gif
 
Re: ekkime

HJV":3nfwzuut ha detto:
Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero :( pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)

Chiedo scusa allora... non sapevo fossi polacco :spin) :hail)
Sicuramente anche io avrei dei grossi problemi a scrivere nella tua lingua :wall)
 
tranquillo nessuno è qui per prendere per il :culo) la gente :OK)

lo si fa per ridere e spero che ti sia fatto due risate sopra anche tu :fluffle)


se eri una donna venivo a insegnarti un pò di italiano :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: ekkime

HJV":6owhhs7p ha detto:
Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero :( pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)

HJV, mandali a fare in culo in polacco, sti maledetti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
@ fragman
tu hai la mente perversa me l'ero perso....da dv è uscito?? :scratch)
:sarcastic)
 
Top