DevilBoss86":om1d75tb ha detto:no, si è affogato nella saliva :crepap)
mikoc147":1tx6zu6b ha detto:Be alcune le frecce non le abbiano, gliele hanno furtate...DevilBoss86":1tx6zu6b ha detto:ma la 156 gta è quella cosa che ha 4 ruote, 2 specchietti, 2 fari e alcune frecce??? :asd)
:jolly) :jolly) :jolly)
alfistadoc":20lsq3np ha detto:DevilBoss86":20lsq3np ha detto:no, si è affogato nella saliva :crepap)
:rotolo)
ha ragione si scrive con l'hacca :asd) :asd) :asd)xxandre83_al":3awjb2sj ha detto:certo ragazzi che siete ignoranti:
scrivete io c'ero in modo sbagliato.
si scrive io c'hero oppure io ciero :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
HJV":2atwfvyq ha detto:Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)
non l'ho sei trovato? ci st'ha ci st'ha non l'ho sei cercato abastansa...lello88":2a1fw9l9 ha detto:156 GTA... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
(ma nn c'e lo smiley che sbava??)
HJV":3nfwzuut ha detto:Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)
stai tranquillo che qui' tutti scherzano,nessuno lo fa per offendere!!!!
se vuoi ridere un po' leggi questa discussione https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52921
DA ROTOLARSI DAL RIDERE!!!!
HJV":6owhhs7p ha detto:Io ho venuto n italia da piccolo prche sono straniero sono polaccoe voi divertite ha prendermi in giro beati voi, vorrei vedere voi che imparare polacco poi io ridere , cmq sia no ho ancora imparato italiano imparero pensate se voi doveste scrivere in mia lingua io poi :crepap) :elio)