<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano07":2hgubhpn ha detto:
fillojtd":2hgubhpn ha detto:
meno male :D
cosa devi far mettere a posto?

Da quello che ha capito per telefono, è la frizione.... ma deve prima sbudellare il tutto per capire bene cos' è.... Ho un nervoso....... :mad2)

ok , visto che ormai mezzo ERVC va da martino, stefano potresti chiedergli non appena ci vai : " è possibile montare frizione e volano del 2.4 sul 1.9 ?? "

visto che a me alcuni hanno detto di sì e altri no......
 
FEBIO5":20skbsl9 ha detto:
Stefano07":20skbsl9 ha detto:
fillojtd":20skbsl9 ha detto:
meno male :D
cosa devi far mettere a posto?

Da quello che ha capito per telefono, è la frizione.... ma deve prima sbudellare il tutto per capire bene cos' è.... Ho un nervoso....... :mad2)

ok , visto che ormai mezzo ERVC va da martino, stefano potresti chiedergli non appena ci vai : " è possibile montare frizione e volano del 2.4 sul 1.9 ?? "

visto che a me alcuni hanno detto di sì e altri no......

Parli del naftone? perche io ho il benzina......
appena ci vado, chiedo e riferisco :OK)
 
:ciao) a tutti!

E' un po' che non scrivo ma gli ultimi tempi sono impestati, ormai posso trasferirmi all'Uni perché sono sempre lì :asd)

Qui vedo che si continua ad andare tutti dall'ormai mitico Martino :)
Ho anche letto che Stiffler ha abbandonato :(

Oggi invecchio, 23 anni, sono :eek:ld) ormai ;)
 
oggi sono stato all'autoclub a modena dove ho provato il nuovo M3 con il nuovo cambio automatico a doppia frizione,che sbavo di :love) :love) le cambiate prorpio non si sentono è sempre in tiro,poi senza accorgermene mi sono trovato a 130 sulla via emilia e qui cazziatone del tipoo bmw :asd) cmq davvero bella,peccato che a causa del traffico non sono riuscito a capire bene la spinta del motore,ma il cambio è davvero galattico,non avrei mai pensato di ammirare un cambio automatico
 
FEBIO5":3cglmnow ha detto:
Stefano07":3cglmnow ha detto:
fillojtd":3cglmnow ha detto:
meno male :D
cosa devi far mettere a posto?

Da quello che ha capito per telefono, è la frizione.... ma deve prima sbudellare il tutto per capire bene cos' è.... Ho un nervoso....... :mad2)

ok , visto che ormai mezzo ERVC va da martino, stefano potresti chiedergli non appena ci vai : " è possibile montare frizione e volano del 2.4 sul 1.9 ?? "

visto che a me alcuni hanno detto di sì e altri no......
è venuto oggi a casa mia che da buon ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho messo la chiave nella modalità bloccasterzo ma in sosta,in pratica rimanevano accese le luci e quindi batteria ko :mecry2)


@fiat auguri :A) :A) :A) :A) :Ball) :Ball)
 
115jtdBologna":2sn33ysr ha detto:
@fillo: Ti sei disinfettato dopo che sei sceso dalla Krukkokar? :asd) Scherzi a parte le bmw non scherzano un caXXo :wall)
:asd) :asd) peggio ho avuto un intervento divino,giuro che appena sono montato sull'M3,non un istante prima,ha cominciato a piovere,ma anche forte :asd)
 
fillojtd":1owsop59 ha detto:
115jtdBologna":1owsop59 ha detto:
@fillo: Ti sei disinfettato dopo che sei sceso dalla Krukkokar? :asd) Scherzi a parte le bmw non scherzano un caXXo :wall)
:asd) :asd) peggio ho avuto un intervento divino,giuro che appena sono montato sull'M3,non un istante prima,ha cominciato a piovere,ma anche forte :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
auguri fiat :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

febio la risposta te l'aveva già data dario.. sveglia anche tu.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma poi il bello.. ce l'hai praticamente vicino casa.. :culo) :culo) :culo)
 
Ho mollato x varie ragioni....Praticamente lunghissime da scrivere..
Solo il fatto che ci sono comportamenti di certe persone che mi fanno pensare che il valore di dare la propria parola è pari a 0. E questo mi fa ancora + schifo quando purtroppo ci vanno di mezzo altre persone mettendoci in ballo la propria di parola...

Cmq x chi volesse sapere: il cambio del 2.4 si monta tranquillamente, bisogna solo cambiare 2 pezzi e si monta volano, frizione e spingidisco del 2.4 (basta chiedere ad elaboratori queste cose e si sanno).
Per quanto riguarda fillo: bello l'm3, lo provai anche io...
Domenica a marzaglia però ha fatto davvero una pessima figura..Davvero piantata come auto..Idem per la porche 996 e 997 turbo.
A marzaglia ho stampato un 12.9 sui 400 metri, con un tempo di risposta pari a 44 millesimi (lo so è tanto ma era il primo sparo).
Poi ho fatto pattinare 1° e 2° x via dell'acqua...Presa la terza marcia xò sono andato...Alla fine dello sparo abbiamo douto legare il cofano che nonostante il doppio attacco si apriva e lo specchietto interno alle cambiate veniva giù cadendo sul cambio e rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
 
fiat1100d":39yadi8z ha detto:
:ciao) a tutti!

E' un po' che non scrivo ma gli ultimi tempi sono impestati, ormai posso trasferirmi all'Uni perché sono sempre lì :asd)

Qui vedo che si continua ad andare tutti dall'ormai mitico Martino :)
Ho anche letto che Stiffler ha abbandonato :(

Oggi invecchio, 23 anni, sono :eek:ld) ormai ;)

Azz G. auguroni di buon comple-ano... :X) :X) :X) :X) mi sono confuso e pensavo fosse il 24...mi dispiace tanto tantissimo.... :(
 
Ho mollato x varie ragioni....Praticamente lunghissime da scrivere..
Solo il fatto che ci sono comportamenti di certe persone che mi fanno pensare che il valore di dare la propria parola è pari a 0. E questo mi fa ancora + schifo quando purtroppo ci vanno di mezzo altre persone mettendoci in ballo la propria di parola...
bè ce l'hai con qualcuno dell'ERVC?
perchè se non è cosi non vedo perchè non scrivere più almeno qui :ka)

,
Per quanto riguarda fillo: bello l'm3, lo provai anche io...
Domenica a marzaglia però ha fatto davvero una pessima figura..Davvero piantata come auto..Idem per la porche 996 e 997 turbo.
bè dipende cosa intendi per piantata,cmq il suo campo non è certo lo sparo ;)
A marzaglia ho stampato un 12.9 sui 400 metri, con un tempo di risposta pari a 44 millesimi (lo so è tanto ma era il primo sparo).
Poi ho fatto pattinare 1° e 2° x via dell'acqua...Presa la terza marcia xò sono andato...Alla fine dello sparo abbiamo douto legare il cofano che nonostante il doppio attacco si apriva e lo specchietto interno alle cambiate veniva giù cadendo sul cambio e rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
ma non era a fossoli?
cmq buon tempo considerando anche la pioggia,è vero che fanno un'altra volta a marzaglia l'8 giugno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top