soloalfa":gax8hur9 ha detto:Azz G. auguroni di buon comple-ano... :X) :X) :X) :X) mi sono confuso e pensavo fosse il 24...mi dispiace tanto tantissimo....
Tranquillo vecchio solo non scherzare troppo cogli ani... :asd)
soloalfa":gax8hur9 ha detto:Azz G. auguroni di buon comple-ano... :X) :X) :X) :X) mi sono confuso e pensavo fosse il 24...mi dispiace tanto tantissimo....
Stiffl3r":1stacttz ha detto:Per quanto riguarda fillo: bello l'm3, lo provai anche io...
Domenica a marzaglia però ha fatto davvero una pessima figura..Davvero piantata come auto..Idem per la porche 996 e 997 turbo.
fiat1100d":qrp5lcaz ha detto:soloalfa":qrp5lcaz ha detto:Azz G. auguroni di buon comple-ano... :X) :X) :X) :X) mi sono confuso e pensavo fosse il 24...mi dispiace tanto tantissimo....
Tranquillo vecchio solo non scherzare troppo cogli ani... :asd)
non si vede la foto :ka)Riki149":1muzrx45 ha detto:Non so se è già stato scritto, ma a Piacenza, concessionaria Parietti c'è esposta l'8c!
[/img]
se sono solo i terminali la lamba e il kat rimangono,inoltre in teoria il motore del 999r è più spinto,dovrebbe avere qualche giro in più...cmq a rigor di logica il suono non dovrebbe cambiare tropposoloalfa":24qgxusu ha detto:Ragazzi volevo farvi una domanda:ma è possibile che il suono cambi tra una 999R con termignoni in carbonio senza DBK e una 1098 con termignoni in carbonio sempre senza DBK??
La prima mi ricordo che aveva un suono pari ad un tuono molto forte e acuto,la 1098 invece mi sembrava più "ovattata" o strozzata...mah...
Forse è dovuto all'omologazione euro3??Ma non dovrebbe essere tolto il catalizzatore e la sonda con i termignoni??
fillojtd":3i1u56gj ha detto:ottimo,alla fine sei rimasto soddisfatto?
Si... da ieri sera...fillojtd":12g7fs16 ha detto:hai la macchina qui a formigine?
fillojtd":2jhajsc5 ha detto:se sono solo i terminali la lamba e il kat rimangono,inoltre in teoria il motore del 999r è più spinto,dovrebbe avere qualche giro in più...cmq a rigor di logica il suono non dovrebbe cambiare tropposoloalfa":2jhajsc5 ha detto:Ragazzi volevo farvi una domanda:ma è possibile che il suono cambi tra una 999R con termignoni in carbonio senza DBK e una 1098 con termignoni in carbonio sempre senza DBK??
La prima mi ricordo che aveva un suono pari ad un tuono molto forte e acuto,la 1098 invece mi sembrava più "ovattata" o strozzata...mah...
Forse è dovuto all'omologazione euro3??Ma non dovrebbe essere tolto il catalizzatore e la sonda con i termignoni??
bene allora te la vado a segnare :asd)Stefano07":20h8kka7 ha detto:Si... da ieri sera...fillojtd":20h8kka7 ha detto:hai la macchina qui a formigine?
domani hanno emsso pioggia :mecry2) ad ogni modo ho una cena,quindi non riuscireiQualcuno domani sera va al Mac 2 ai raduni?
ottimo,contraccambio ma sei andata al raduno fino a roma :?: bello?@Fillo: Al raduno a Roma ho rivisto Konto, ti saluta :ciao) , e abbiamo pensato a un'altro raduno da fare in settembre/fine agosto o al villaggio della salute a Bologna o al Laser Game (sempre a Bologna).