<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":1stacttz ha detto:
Per quanto riguarda fillo: bello l'm3, lo provai anche io...
Domenica a marzaglia però ha fatto davvero una pessima figura..Davvero piantata come auto..Idem per la porche 996 e 997 turbo.

Be' dai mi sa che contro la tua elaborazione non ci sia vettura che tenga per quelle cose! :nod)
 
fiat1100d":qrp5lcaz ha detto:
soloalfa":qrp5lcaz ha detto:
Azz G. auguroni di buon comple-ano... :X) :X) :X) :X) mi sono confuso e pensavo fosse il 24...mi dispiace tanto tantissimo.... :(

Tranquillo vecchio ;) solo non scherzare troppo cogli ani... :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) era un messaggio subliminale.... :sarcastic) :sarcastic)
 
Riki149":1muzrx45 ha detto:
Non so se è già stato scritto, ma a Piacenza, concessionaria Parietti c'è esposta l'8c!
[/img]
non si vede la foto :ka)
cmq basta mettersi tutti i giorni sulla nuova estense per avvistarle :asd) mia foto già postata
8cmontaleag5.jpg

oggi ho visto la ferrari california,ma ero in moto quindi niente foto :D
 
Sono stato da Martino, dopo avermi detto che il difetto c'è, ma che sono troppo pignolo sulle vibrazioni :asd) :asd) , ha aggiunto che potrebbe essere lo spingidisco e che comunque non ci sono problemi per cambiare il tutto in garanzia..... :alè) :alè) (non capisco perchè gli str.... della OMAC mi hanno detto di no.... :boxe) :boxe) )

Poi ho chiesto se si puo montare volano e frizione del 2,4 sul 1,9.....
Risposta in sintesi: so di gente che lo ha fatto, ma ha dovuto fare delle modifiche.... e comunque non servirebbe a niente perchè tanto si rompono lo stesso... (mi ha fatto vedere un volano della159 rotto in 2 pezzi :eek:hmamma) )
 
Ragazzi volevo farvi una domanda:ma è possibile che il suono cambi tra una 999R con termignoni in carbonio senza DBK e una 1098 con termignoni in carbonio sempre senza DBK??

La prima mi ricordo che aveva un suono pari ad un tuono molto forte e acuto,la 1098 invece mi sembrava più "ovattata" o strozzata...mah...

Forse è dovuto all'omologazione euro3??Ma non dovrebbe essere tolto il catalizzatore e la sonda con i termignoni??
 
soloalfa":24qgxusu ha detto:
Ragazzi volevo farvi una domanda:ma è possibile che il suono cambi tra una 999R con termignoni in carbonio senza DBK e una 1098 con termignoni in carbonio sempre senza DBK??

La prima mi ricordo che aveva un suono pari ad un tuono molto forte e acuto,la 1098 invece mi sembrava più "ovattata" o strozzata...mah...

Forse è dovuto all'omologazione euro3??Ma non dovrebbe essere tolto il catalizzatore e la sonda con i termignoni??
se sono solo i terminali la lamba e il kat rimangono,inoltre in teoria il motore del 999r è più spinto,dovrebbe avere qualche giro in più...cmq a rigor di logica il suono non dovrebbe cambiare troppo :)
 
fillojtd":2jhajsc5 ha detto:
soloalfa":2jhajsc5 ha detto:
Ragazzi volevo farvi una domanda:ma è possibile che il suono cambi tra una 999R con termignoni in carbonio senza DBK e una 1098 con termignoni in carbonio sempre senza DBK??

La prima mi ricordo che aveva un suono pari ad un tuono molto forte e acuto,la 1098 invece mi sembrava più "ovattata" o strozzata...mah...

Forse è dovuto all'omologazione euro3??Ma non dovrebbe essere tolto il catalizzatore e la sonda con i termignoni??
se sono solo i terminali la lamba e il kat rimangono,inoltre in teoria il motore del 999r è più spinto,dovrebbe avere qualche giro in più...cmq a rigor di logica il suono non dovrebbe cambiare troppo :)

Ciao fillo,può darsi forse che la 999 abbia avuto anche tutti i colli modificati,mentre il 1098 solo il terminale termignoni...
Probabilmente è questa la differenza,anche se la differenza di suono tra le due era abissale :?:
 
la 1098 era quella base? se il confronto era con una 999r, la differenza di rumore ci può stare... c'è addirittura differenza di rumore tra la 999 e la 999r... poco, ma c'è

probabilmenta anche la normativa euro3 aiuta a smorzare di parecchio il suono
 
A proposito di 8C

Giorni fa sentivo per radio che il 2 e 3 giugno dovrebbe essere possibile vederla presso la concessionaria Nuova Pole Position che se non erro corrisponde a Bellentani in via Emilia Ovest.
Ok che si può trovare per strada :asd) però per chi non ha questa comodità ed è vicino, può essere un'occasione :) Io credo proprio che andrò a farle qualche foto.
 
Hola gente!!!
Dopo prolungata latitanza rieccomi qui!! State tutti bene?

Qualcuno domani sera va al Mac 2 ai raduni?

Se c'è qualcuno del forum possiamo fare la nostra carovana di :147) !!


:ciao) ciao :ciao)

@Fillo: Al raduno a Roma ho rivisto Konto, ti saluta :ciao) , e abbiamo pensato a un'altro raduno da fare in settembre/fine agosto o al villaggio della salute a Bologna o al Laser Game (sempre a Bologna).

@Tutti: date un'occhiata al raduno che Bruno147 :cuore) sta organizando in Valle d'Aosta.
 
Qualcuno domani sera va al Mac 2 ai raduni?
domani hanno emsso pioggia :mecry2) ad ogni modo ho una cena,quindi non riuscirei

@Fillo: Al raduno a Roma ho rivisto Konto, ti saluta :ciao) , e abbiamo pensato a un'altro raduno da fare in settembre/fine agosto o al villaggio della salute a Bologna o al Laser Game (sempre a Bologna).
ottimo,contraccambio :D ma sei andata al raduno fino a roma :?: bello?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top