Ciao fanciulli, in questi gg sto cercando un'auto per mia madre e quindi mi sto avventurando nella ricerca e nelle visite.
Ieri mi sono fatto 200Km convinto di aver trovato l'auto giusta, una Fiat Punto 1.2 del 2000 con 100.000Km, 5p, Airco, vetri elettrici etc etc. (prezzo negoziato a 2.300€)
Arrivo, la guardo, niente da ridire sulla carrozzeria in ottimo stato, accensione ok, niente rumorini strani, ci fermiamo, scendo, sento un odorino di olio bruciato, apriamo il cofano ed ecco cosa vedo:
Io non ne capisco molto, ma mi sembra che il quantitativo di olio sia un po esagerato per un'auto di 100.000Km, mi sapreste aiutare?
In caso fosse la guarnizione della testata, avete un'idea di quanto possa incidere la riparazione eventuale?
:worship)
Ieri mi sono fatto 200Km convinto di aver trovato l'auto giusta, una Fiat Punto 1.2 del 2000 con 100.000Km, 5p, Airco, vetri elettrici etc etc. (prezzo negoziato a 2.300€)
Arrivo, la guardo, niente da ridire sulla carrozzeria in ottimo stato, accensione ok, niente rumorini strani, ci fermiamo, scendo, sento un odorino di olio bruciato, apriamo il cofano ed ecco cosa vedo:
Io non ne capisco molto, ma mi sembra che il quantitativo di olio sia un po esagerato per un'auto di 100.000Km, mi sapreste aiutare?
In caso fosse la guarnizione della testata, avete un'idea di quanto possa incidere la riparazione eventuale?
:worship)