Striscia argentata porta, portellone, e led sottoporta

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, oggi ho messo le striscie argentate a protezione del filetto delle porte, dato che la macchina è grigio sterling ho pensato di metterle cromate, in tono con le maniglie (avevo visto settimane fa una y momo design e stava molto bene)... purtroppo il filo della porta non ha una fine, guardate la foto... che faccio, compro altre striscie e le allungo per tutta la parte sotto della porta o lascio così? E se le mettessi anche nel portellone dietro? Inoltre alla fiera di Novegro dell'elettronica, nella scorsa edizione di gennaio avevo visto striscie di led bianchi.. pensavo di metterle sotto ai fari ma poi ho rinunciato... però se le mettessi in tutto il sottoporta? non sarebbe figo?

toupmd8.jpg
 
e le striscie argentate? alla fine nere o trasparenti non c'entrano nulla... cromate... non è che mi facciano impazzire a dir la veritá!
 
Premetto che sulla mia non metterei per nessuna ragione al mondo strisce cromate o cose varie...
Per quanto riguarda le strisce sulle porte non saprei consigliarti, non ce le vedo proprio e lo stesso vale per la stiscia sul portellone.
... per quanto riguarda i led... lascia stare!!! Troppo tamarro?... di più!
Lasciala così com'è!
:ciao) :ciao)
 
white.oleander":2gl0c1wc ha detto:
e le striscie argentate? alla fine nere o trasparenti non c'entrano nulla... cromate... non è che mi facciano impazzire a dir la veritá!

tra i tre mali...meglio trasparenti!
 
le strisce non piacciono nemmeno a me... ma conta che a ottobre l'ho fatta riverniciare completamente, ed essendo i filetti delle porte abbastanza rovinati, me li sono fatti sistemare bene. Ora giá l'altro giorno il mio passeggero ha beccato un cancello con la scusa (ma quanto si apre questa macchina, cos'è un airbus A320?) ho deciso di tutelarmi per il futuro. ma le vostre porte come sono messe?
 
Alucard":2bzdso2f ha detto:
white.oleander":2bzdso2f ha detto:
e le striscie argentate? alla fine nere o trasparenti non c'entrano nulla... cromate... non è che mi facciano impazzire a dir la veritá!

tra i tre mali...meglio trasparenti!

ma trasparenti vuol dire biancastre... ma voi non avete nulla a protezione delle porte?
 
white.oleander":1cjdtnzg ha detto:
Alucard":1cjdtnzg ha detto:
white.oleander":1cjdtnzg ha detto:
e le striscie argentate? alla fine nere o trasparenti non c'entrano nulla... cromate... non è che mi facciano impazzire a dir la veritá!

tra i tre mali...meglio trasparenti!

ma trasparenti vuol dire biancastre... ma voi non avete nulla a protezione delle porte?

Per fortuna per me la 147 è la mia seconda auto, quindi la uso praticamente solo il weekend e dalle mie parti grossi problemi di parcheggio non ce ne sono quindi posso evitare di mettere qualsiasi tipo di protezioni.
..dopo quasi 6 anni e 50.000km le mie portiere sono ancora in ottimo stato!
Io non ho mai visto una 147 con le strisce salvaporta (se si chiamano così).. quindi non saprei consigliarti fin dove farle arrivare ma le metterei nel colore che meno si nota... quindi trasparenti.
:ciao) :ciao)
 
bhè personalmente le strisce paracolpi non mi piacciono!

per quanto riguarda le strisce di led io ne ho messa 1 di 30 cm per ogni portiera in modo che quando si apre la porta si accendono i led, le ho collegate alla luce antipozzanghera e ti posso assicurare che l'effetto è stupendo! forse i ragazzi quì hanno capito che li vuoi mettere sotto la scossa dell'auto...io li ho proprio sotto la porta!
fanno una gran bella luce!
le strisce a led le trovi facilmente su ebay di tutti i colori e di tutti i prezzi!
 
è questo esattamente quello che volevo fare!!! ora vediamo.. intanto devo farla reimmatricolare se mi beccano con sta targa mi fanno storie di sicuro!
 
yeoo":27wee8r3 ha detto:
bhè personalmente le strisce paracolpi non mi piacciono!

per quanto riguarda le strisce di led io ne ho messa 1 di 30 cm per ogni portiera in modo che quando si apre la porta si accendono i led, le ho collegate alla luce antipozzanghera e ti posso assicurare che l'effetto è stupendo! forse i ragazzi quì hanno capito che li vuoi mettere sotto la scossa dell'auto...io li ho proprio sotto la porta!
fanno una gran bella luce!
le strisce a led le trovi facilmente su ebay di tutti i colori e di tutti i prezzi!

Esattamente dove le hai attaccate? Non danno fastidio quando chiudi la portiera? :OK)
 
le ho attaccate partendo dall'alto.. sono ad incastro.. ma essendo abbastanza strette reggono, poi nella nervatura gli dire dare la forma e non si staccano. basta lasciarle al'aperto una settimana prima di montarle la colla di secca e viene via tutta
 
Top