Striscia argentata porta, portellone, e led sottoporta

allora io le ho su cromate(la mia e' restyling) e devo dire che nn sono male basta qualke giorno e ci fai l'okkio e nn sono cosi' brutte come dicono...per i profili della porta sono un toccasana salvano di brutto..io cmq ho anche la bacchetta cromata sul portellone e i baffi al paraurti cromati...quindi anche i profili sulle porte ci azzeccano molto...per la lunghezza ti faccio una foto delle mie e valuti...ti dico cmq che nn iniziano dal'inizio porta (scusa il gioco di parole) ma dalla piegatura in alto e finiscono a meta' curva sottoportiera e anke quelle posteriori...io la colla nn l'ho tolta le ho su da 3000 km..ma e' davvero cosi' dannosa?? :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
abm77":ntv3u570 ha detto:
Cole tempo si indurisce e non si toglie più e per toglierla si toglie anche la vernice...
azz allora domani corro a togliere la colla...ho notato che e' simile a al biadesivo...calcolando che le ho su circa da 4 mesi saro' ancora in tempo?? :shrug03) :shrug03) :mecry) :mecry)
 
ti prego togli quelle oscenità dalle portiere :?:

al max mettile dello stesso colore dell'auto ;)

cmq forse a te e/o ai tuoi passeggeri capita di toccare perchè le porte della nasona 3p sono parecchio più lunghe della 5p :nod)
 
Fonzie444":oq3iolwj ha detto:
ti prego togli quelle oscenità dalle portiere :?:

al max mettile dello stesso colore dell'auto ;)

cmq forse a te e/o ai tuoi passeggeri capita di toccare perchè le porte della nasona 3p sono parecchio più lunghe della 5p :nod)
fidati che la causa non sono le porte lunghe ma le persone che capitano a bordo e spalancano senza neanche vedere cosa c'e' di fuori...e mika puoi stare sempre li a dire fate attenzione quando aprite le porte??altrimenti ti senti dire anche che sei fissato :mad2) :mad2) :mad2)
 
PatTedD":ldoqujq0 ha detto:
Fonzie444":ldoqujq0 ha detto:
ti prego togli quelle oscenità dalle portiere :?:

al max mettile dello stesso colore dell'auto ;)

cmq forse a te e/o ai tuoi passeggeri capita di toccare perchè le porte della nasona 3p sono parecchio più lunghe della 5p :nod)
fidati che la causa non sono le porte lunghe ma le persone che capitano a bordo e spalancano senza neanche vedere cosa c'e' di fuori...e mika puoi stare sempre li a dire fate attenzione quando aprite le porte??altrimenti ti senti dire anche che sei fissato :mad2) :mad2) :mad2)

eh lo so purtroppo succede che involontariamente qualche passeggero ti danneggi la portiera.. se poi uno diventa recidivo allora :mitra)
 
Fonzie444":1jhqrn0w ha detto:
PatTedD":1jhqrn0w ha detto:
Fonzie444":1jhqrn0w ha detto:
ti prego togli quelle oscenità dalle portiere :?:

al max mettile dello stesso colore dell'auto ;)

cmq forse a te e/o ai tuoi passeggeri capita di toccare perchè le porte della nasona 3p sono parecchio più lunghe della 5p :nod)
fidati che la causa non sono le porte lunghe ma le persone che capitano a bordo e spalancano senza neanche vedere cosa c'e' di fuori...e mika puoi stare sempre li a dire fate attenzione quando aprite le porte??altrimenti ti senti dire anche che sei fissato :mad2) :mad2) :mad2)

eh lo so purtroppo succede che involontariamente qualche passeggero ti danneggi la portiera.. se poi uno diventa recidivo allora :mitra)

io ho la 5 porte nera e le portiere non riesco piu a guardarle perche sto male ogni giorno si aggiunge un segnetto ma proprio non riesco a mettere quelle oscenita sulla mia bimba
 
PatTedD":27os219i ha detto:
abm77":27os219i ha detto:
Cole tempo si indurisce e non si toglie più e per toglierla si toglie anche la vernice...
azz allora domani corro a togliere la colla...ho notato che e' simile a al biadesivo...calcolando che le ho su circa da 4 mesi saro' ancora in tempo?? :shrug03) :shrug03) :mecry) :mecry)

Non dovresti avere problemi...fammi sapere...comunque prova a metterli senza colla...vedi se reggono... :OK)
 
abm77":vp6s76md ha detto:
PatTedD":vp6s76md ha detto:
abm77":vp6s76md ha detto:
Cole tempo si indurisce e non si toglie più e per toglierla si toglie anche la vernice...
azz allora domani corro a togliere la colla...ho notato che e' simile a al biadesivo...calcolando che le ho su circa da 4 mesi saro' ancora in tempo?? :shrug03) :shrug03) :mecry) :mecry)

Non dovresti avere problemi...fammi sapere...comunque prova a metterli senza colla...vedi se reggono... :OK)
arrivato in tempo fortunatamente...le strisce sono della bottari quindi tanto male nn dovrebbero essere...in ogni caso stamattina le ho staccate e con del petrolio bianco(lampante o raffinato come chiamarlo si voglia) che e' delicatissimo sulla vernice ho tolto i residui di colla sui profili porta, la colla era ancora molto morbida...cmq non appena le avro' ripulite per bene dalla colla le rimettero' perke' preferisco rinunciare a un po di estetica ma salvaguardare la vernice originale...madonna e' sporchissima la mia nasona :?: :?: :?: da grigio stromboli e' diventata grigio lipari dalla polvere :sarcastic) :sarcastic) ...sabato la lavo e le rimetto le strisce poi posto le foto perke' male nn sono! ;) ;)
 
yeoo":1n2fg8jg ha detto:
bhè personalmente le strisce paracolpi non mi piacciono!

per quanto riguarda le strisce di led io ne ho messa 1 di 30 cm per ogni portiera in modo che quando si apre la porta si accendono i led, le ho collegate alla luce antipozzanghera e ti posso assicurare che l'effetto è stupendo! forse i ragazzi quì hanno capito che li vuoi mettere sotto la scossa dell'auto...io li ho proprio sotto la porta!
fanno una gran bella luce!
le strisce a led le trovi facilmente su ebay di tutti i colori e di tutti i prezzi!

L'idea di mettere la striscia di led dove l'hai messa tu è curiosa, perchè non posti qualche foto? se puoi postane anche una al buio per vedere l'effetto dell'illuminazione al suolo...
:ciao) :ciao)
 
PatTedD":3cm41y6m ha detto:
abm77":3cm41y6m ha detto:
PatTedD":3cm41y6m ha detto:
abm77":3cm41y6m ha detto:
Cole tempo si indurisce e non si toglie più e per toglierla si toglie anche la vernice...
azz allora domani corro a togliere la colla...ho notato che e' simile a al biadesivo...calcolando che le ho su circa da 4 mesi saro' ancora in tempo?? :shrug03) :shrug03) :mecry) :mecry)

Non dovresti avere problemi...fammi sapere...comunque prova a metterli senza colla...vedi se reggono... :OK)
arrivato in tempo fortunatamente...le strisce sono della bottari quindi tanto male nn dovrebbero essere...in ogni caso stamattina le ho staccate e con del petrolio bianco(lampante o raffinato come chiamarlo si voglia) che e' delicatissimo sulla vernice ho tolto i residui di colla sui profili porta, la colla era ancora molto morbida...cmq non appena le avro' ripulite per bene dalla colla le rimettero' perke' preferisco rinunciare a un po di estetica ma salvaguardare la vernice originale...madonna e' sporchissima la mia nasona :?: :?: :?: da grigio stromboli e' diventata grigio lipari dalla polvere :sarcastic) :sarcastic) ...sabato la lavo e le rimetto le strisce poi posto le foto perke' male nn sono! ;) ;)


:OK)
 
yeoo ha scritto:
bhè personalmente le strisce paracolpi non mi piacciono!

per quanto riguarda le strisce di led io ne ho messa 1 di 30 cm per ogni portiera in modo che quando si apre la porta si accendono i led, le ho collegate alla luce antipozzanghera e ti posso assicurare che l'effetto è stupendo! forse i ragazzi quì hanno capito che li vuoi mettere sotto la scossa dell'auto...io li ho proprio sotto la porta!
fanno una gran bella luce!
le strisce a led le trovi facilmente su ebay di tutti i colori e di tutti i prezzi!


L'idea di mettere la striscia di led dove l'hai messa tu è curiosa, perchè non posti qualche foto? se puoi postane anche una al buio per vedere l'effetto dell'illuminazione al suolo...

SI foto!![/quote]
 
ragazzi l'effetto attualmente è gradevolissimo ma appena contrastato dal led bianco che ho nella lampada antipozzanghera originaria che appena avrò tempo sostituirò con un led rosso così sarà perfetto!
stasera vi faccio qualche foto dettagliata ed al ritorno a casa la posterò... :OK)
 
Strisce argentate :vomito)

Se vuoi proteggere le portiere dai colpi metti un gommino nero oppure trasparente, quei cacchio di profili cromati sono secondi solo agli alettoni stendipanni in fatto di "truzzità".
 
TwiNSparK88":2g5evy16 ha detto:
Strisce argentate :vomito)

Se vuoi proteggere le portiere dai colpi metti un gommino nero oppure trasparente, quei cacchio di profili cromati sono secondi solo agli alettoni stendipanni in fatto di "truzzità".

Quoto!! ;)
 
ragazzi eccovi qualche foto scattata un'ora fa di corsa...
scusate la qualità ma oggi ho lavorato dalle ore 6.30 alle 22...sono stanco morto!!! Che maledicano le riunioni con l'amministratore delegatoooooo :sedia)

ledsottoporta1.jpg


ledsottoporta2.jpg


ledsottoporta3.jpg



Queste 2 streep a led da 60 cm (1 per porta) li ho collegati direttamente alla corrente della luce antipozzanghera in modo che si accendano all'apertura della porta! Che ve ne pare???

P.S. calcolate che attualmente come già vi ho detto ho ancora il led che emana luce potente bianca nella luce originale antipozzanghera che quindi contrasta un pò la luce rossa delle streep a led sottoporta...a breve li sostituirò con un led rosso così da uniformare il tutto!!!

Per me il risultato è talmente strabiliante che ne ho comprate 2 da 30cm da utilizzare come illuminazione per i piedi autista e passeggero...gli attuali neon a led sono a dir poco ridicoli!!! tutto ovviamente collegato con degli interruttori areonautici a led!!!
 
Top