Infatti se abbiam fatto questa prova c'è un perchè.....e il fatto è che almeno io le prove le faccio e le faccio fare a gente esperta, e POI mi esprimo......questo solo per temperare un pelino la supposta a chi ha voluto insegnare agli sviluppatori come si fanno le auto e poi si trova un'auto che va come prima o peggio ma non ha la CAPACITA' di riscontrarlo e ti dice che va MEGLIO.Diabolik":2gy028vv ha detto:che nella effettiva prestazione l'erogazione conti è sicuro, ma se ci limitiamo a confrontare la capacità di mettere Nm per terra, conta solo il valore max espressofillojtd":2gy028vv ha detto:ma nella guida si sentono,a titolo di esempio un iniettore pompa nonostante abbia più o meno la stessa coppia di un jtd,ma un range di utilizzo molto più ristretto sembra andare di più e tende a far pattinare molto più le gomme rispetto ad un jtd,ma nella realtà le prestazioni sono uguali
riguardo ai tdi, non si può fare un confronto coi nostri in quel senso perchè la differenza tra le due auto è troppa per ottenere un'analisi seria: se esistessero, dovremmo fare un paragone tra una golf tdi e una golf jtd, allora avrebbe senso
almeno tra GT Q2 e GT3.2 il telaio è praticamente uguale
Comunque mi spiace contraddirti Diabolik ma la coppia all'albero è uguale, ma il rapporto di trasmissione è considerevolmente diverso per cui la coppia scaricata a terra è ovviamente superiore nel 3.2 :nod) :nod) :nod)
Comunque mi