Sacrilegio...La 147 in vendita al Supermarket

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti. :p :ciao)
Ieri pomeriggio, come la metà degli italiani, sono andato per CentriCommerciali, :drive)
ero a Belluno Centro Veneggia quando salendo sù per le scale mobili al primo piano che vedo.....

147veneggia01minijm1.jpg

147veneggia02minipo3.jpg

147veneggia03minior2.jpg

Splendida la Nasona dell'Auto Zatti Sport hee.. :elio) :elio) :elio)
La concessionaria DeBona dista solo un Km dal Veneggia e ne hanno una uguale esposta in vetrina. :D :D :D

C'erto però che messa lì nei corridoi tra i negozi sembra che sia in saldo 3x2. :mecry)

Da che mondo è mondo le auto sono state esposte nei centri di maggior affluenza di pubblico o di passaggio, non ci vedo nulla di strano, i centri commerciali stan diventando come le strade del centro città, frequentati a tutte le ore.

ciao adan ma questa non è quella che avevi avvistato un po di tempo fa in un concessionario???

come hai fatto a inserire le foto che io ho montato un po di cose ma non riesco a favele vedere??????????????????

complimenti per la :inocchio) ogni volta che la vedo è sempre più bella

BLACK LINE":3myecpga ha detto:
ciao adan ma questa non è quella che avevi avvistato un po di tempo fa in un concessionario???

come hai fatto a inserire le foto che io ho montato un po di cose ma non riesco a favele vedere??????????????????

complimenti per la :inocchio) ogni volta che la vedo è sempre più bella
Prima le foto.... istruzioni: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861

Nel Bellunese piacciono molto le 147 di Zatti se ne vedono molte, e DeBona lo sà. :elio)
Come ti ho detto sopra c'era quella al CentroComm. + una gemella esposta in Concessionaria.
Bye. :fluffle)

Spettacolare :sbav) :sbav) :sbav)
Comunque anche nei centri commerciali qui a Roma hanno esposto alcune :inocchio) ,mi ricordo appena uscita la Q2 ne avevano esposta una Rosso :alfa) full full full optional mi sa ti davano anche la promoter se la compravi :asd) :asd) :asd)

Ok, si è bello vedere la Nasona tra la gente, :nod)
ma quello che mi turbava è che di solito in quel posto trovo esposte auto che non vendono, :sic)
come le Coreane o le Seat. :asd)

Il costo del Kit.... :eek13) prezzi aprossimativi: :D
Il Kit estetico della Ms-Design viene sui 1150 euri, Sottopara Ant. e Post. + le Minigonne.
Io lo monto e se non ricordo male ho messo tutto sulla mia Disc. "foto"

La versione Zatti Sport si completa di:
Cerchi in lega dedicati;
Assetto "vero" ribassato;
Finale di scarico.

Per tanto...... costacchia, :matto)
per non incidere troppo sul costo totale della 147, solitamente vengono usate versioni Progression. :nod)
Quella esposta lo era. :ciao)

ADAN":bx9jrpac ha detto:
Ciao a tutti. :p :ciao)
Ieri pomeriggio, come la metà degli italiani, sono andato per CentriCommerciali, :drive)
ero a Belluno Centro Veneggia quando salendo sù per le scale mobili al primo piano che vedo.....

147veneggia01minijm1.jpg

147veneggia02minipo3.jpg

147veneggia03minior2.jpg

Splendida la Nasona dell'Auto Zatti Sport hee.. :elio) :elio) :elio)
La concessionaria DeBona dista solo un Km dal Veneggia e ne hanno una uguale esposta in vetrina. :D :D :D

C'erto però che messa lì nei corridoi tra i negozi sembra che sia in saldo 3x2. :mecry)

che bella veramente!!!!!
bhè in questo periodo è normale che facciano pubblicità nei centri commerciali visto la ressa che cè per la ricerca dei regali.. e che bel regalo che sarebbe :p :p

Il FUSI":3ie9njan ha detto:
Da che mondo è mondo le auto sono state esposte nei centri di maggior affluenza di pubblico o di passaggio, non ci vedo nulla di strano, i centri commerciali stan diventando come le strade del centro città, frequentati a tutte le ore.
infatti :OK)
PS: con Zatti se ricordo bene c'è anche una convenzione ;)