Sacrilegio...La 147 in vendita al Supermarket

E' un pezzo che è esposta li, comunque non è la prima 147 che epongono in quel centro commerciale, caro adan.... ;) Anche la murphy & nye era lì per esempio!!!

Non mi pare che ci fosse il prezzo comunque, avevo dato un'occhiata anch'io! :asd)

guardate la prima foto, 2 bellezze a confronto: una la 147, l'altra la ragazza... entrambe affascinanti :elio)

E chiamali stupidi!! E' proprio nei centri commerciali che gira più gente...e mai come in questo periodo! E vuoi sapere una cosa? a me hanno fregato proprio così!! Il conce che esponeva in un grosso centro commerciale di Torino mi ha accalappiato. Proponeva prezzi allettanti sui KM 0 e così pensa e ripensa e me la sono presa! Ovvio mi piaceva già prima che la vedessi al supermercato! :sarcastic)

Questa che hai messo in foto è bellissima :love)

ADAN":3ep8nch0 ha detto:
Ciao a tutti. :p :ciao)
Ieri pomeriggio, come la metà degli italiani, sono andato per CentriCommerciali, :drive)
ero a Belluno Centro Veneggia quando salendo sù per le scale mobili al primo piano che vedo.....

147veneggia01minijm1.jpg

147veneggia02minipo3.jpg

147veneggia03minior2.jpg

Splendida la Nasona dell'Auto Zatti Sport hee.. :elio) :elio) :elio)
La concessionaria DeBona dista solo un Km dal Veneggia e ne hanno una uguale esposta in vetrina. :D :D :D

C'erto però che messa lì nei corridoi tra i negozi sembra che sia in saldo 3x2. :mecry)

é bella soprattutto la ragazza nella prima foto....
:asd) :asd)

De Bona è quello dove ho comprato la mia nasona(io però l'ho comprata a Susegana, ti ricordi che ti avevo detto?)
Me la avevano proposta anche a me quella versione ma non volevo una macchina truzza come quella di Adan :rotolo) :rotolo) ! a me me l'avevano già proposta a settembre 2006...

teknomotion":tlqrg9gu ha detto:
Molto bella,specialmente i cerchi :D
Anch'io ho trovato belli quei cerchi, :nod)
al centro di ogni razza c'è quella venatura nera che si abbina con il colore della carrozzeria. :OK)
In foto non si nota tanto ma dal vivo erano una bella accoppiata. :eek13) :D
Bye. :p :ciao)

ADAN":3gm33i01 ha detto:
Anch'io ho trovato belli quei cerchi, :nod)
al centro di ogni razza c'è quella venatura nera che si abbina con il colore della carrozzeria. :OK)
In foto non si nota tanto ma dal vivo erano una bella accoppiata. :eek13) :D
Bye. :p :ciao)

Sì,li conosco,diciamo che 1 pò assomigliano ai miei.. :D