Magician Red, dopo 8 mesi metto le foto! ^_^

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
42
ROMA
Dopo parecchio tempo vi mostro la mia Alfa 147 alias Magician Red.

E' stata dal carrozziere per un mese, ma credo ne sia valsa la pena! :elio)

Kit estetico: Paraurti anteriore e posteriore e spoiler GTA, paraurti con profili dei passaruota anteriori che scendono verticalmente. Minigonne Lester con "paraculata". :asd)

Neon a Led sottoscocca

Audio:
Sorgente Alpione 9855r, FA: Hertz serie Mille (tra poco cambio i tweeter con degli Ls 29 Neo), Amplificatore FA: Sinfoni 90.2x, Sub Impact 5712 ( tra poco arriverà il secondo!) e come ampli un Lanzar Opti2000.

Ringrazio vivamente per avermi aiutato in tutta l'impresa:

Claudio (ASSALTOfrontale)
Federico (Dekra1)
Mamma e Papà (per avermi sopportato per 1 mese e mezzo senza auto!) :asd)

in fine, il mio amorino...! Grazie Amò! :love)

partiamo con le fotazze!!!

alfa1.jpg


alfa2.jpg


alfa3.jpg


alfa4.jpg


alfa5.jpg


alfa6.jpg


alfa7.jpg


alfa8.jpg


alfa9.jpg


alfa10.jpg


alfa11.jpg


alfa12.jpg


alfa13.jpg


alfa14.jpg


alfa15.jpg


alfa16.jpg


impianto1.jpg


impianto2.jpg


impianto3.jpg


impianto4.jpg


Ciao e grazie a tutti...

si accettano commenti!
:ciao)
 
BELLISSIMAAAAAAAAAAA complimenti!!!!anchio saro' felice possessore dei para gta primo assoluto in italia con quel kit x il serie 1!!!! :X) le mini che hai tu quali sono?
 
ma sai ke ste minigonne lester mi piacciono veramente tanto...
non avessi i cerchi ke sporgono ci starebbero benissimo... non hai foto di profilo da dietro per vedere le mini se sporgono un po, o sono diritte o rientrano un po?
mi dici per favore il canale e l ET dei tuoi cerchi?
 
Complimenti anche a te,davvero bella!!!
Suppongo che tu sia l'amico di Dekra1...bè,fossi in voi suggerirei al vostro carrozziere di produrli in serie i para gta che vengono giù verticali così...sono davvero senza pari,stanno molto molto meglio!!!
Un'altra 147 da invidiare!!!
Complimenti anche per il settore audio...anche se il tubo di accordo del sub esteticamente non è molto in linea col resto dell'auto... :p ma l'importante è che faccia bene il suo dovere!!!
 
Grazie a tutti....veramente gentilissimi!

Per le mini: sporgono un pò, ma tanto che ti importa? i cerchi mica vanno ad intaccarle,anche se sporgono!!

L'ET dovrebbe essere 35...solo che sono un 8J!! :p

I paraurti sono stati rimodellato totalmente dal carrozziere (non è che li fà lui), li avevo visti montati e non mi piacevano proprio, quindi gli ho chiesto di farli scendere dritti... un mese e mezzo ci son voluti, ma alla fine il risultato c'è stato! :D

Per il tubo d'accordo del sub....per ora va bene, si sente a dovere (anche troppo..) :asd) Appena ho 40 euri da spendere extra, è la prima cosa!
 
ma dico io... io che sono della "campagna" mi faccio le paranoie da percheggio per paura che me la graffino/ammacchino..

..ma per voi che state a Milano, Roma eccetera....come fate a dormire la notte?

comunque è davvero stupenda rossa..
 
Grazie, grazie!!

Ragazzi, non per essere modesto, ma in foto non rende una cippa!!!

Io per farmi l'idea di come fosse ho fatto a cambio di macchina con un mio amico e l'ho vista da fuori in movimento..

Consiglio vivamente a tutti i 147 con nasona ROSSA di fare le modifiche...

è uno SPETTACOLOOOOO!!
 
Railman":temshkjd ha detto:
ma dico io... io che sono della "campagna" mi faccio le paranoie da percheggio per paura che me la graffino/ammacchino..

..ma per voi che state a Milano, Roma eccetera....come fate a dormire la notte?

comunque è davvero stupenda rossa..
scusa ma allora l'assicurazione a che serve :nuovi010)
 
nn sai quanto ti voglio bene! :asd)
innanzitutto complimenti per la car :OK) , poi per le mini, quelle della lester sn stupende! il solo problema che nn riuscivo a trovare foto per quella 5 porte :cattive10) !

me le posti alcune foto delle mini, specialemnte nel posteriore! GRAZIE

posso kiederti qnt le hai pagate? :handclap)
 
complimentissimi!
davanti e lateralmente è un vero spettacolo!
dietro ok, ma non mi piace che tu abbia dovuto tagliare l'aletta sotto lo scarico...preferivo se lo stesso usciva poco più alto,mantenendo la simmetria del paraurti!
comunque molto bella!
sbaglio o il rosso non è il classico rosso alfa?gli hai dato qualche particolare sfumatura,o sono le foto a tradire il mio sguardo?
 
rispondo a tutti!!

per la parte sopra lo scarico c'è stato un grossolano errore del ragazzo (aiutante) in carrozzeria...il proprietario mi ha detto che me lo avrebbe sistemato quando gli avrei portato la macchina a lucidare!

Il colore è particolare, le foto ingannano parecchio, ma ho notato che cambia molto con la luce! (cmq è rosso alfa)

il doppio scarico è in progetto!!!

:OK)

appena posso faccio le foto delle minigonne in particolare...le ho pagate sui 125, cmq qualsiasi autoricambi ti applica uno sconto del 20%!!

attento però, le mie sono montate al contrario, proprio per far seguire la linea dell'auto, il davanti + aggressivo e basso e il retro più classico e dolce!

Per quanto riguarda il fatto della paura a lasciarla sola, oramai c'ho fatto il callo...ora ci vado pure in campagna!
:asd)

(scherzoooooo... :asd) ma non posso negare che ho fatto strade dissestate, anche avendo un assetto un pò bassino!)

Cmq ho sempre paura a lasciarla in luoghi non sicuri, ma alla fine penso che me la potrebbero rubare pure dentro al giardino, quindi....
 
Top