2° Micro Raduno Bruxelles - 15-11-2007 - Concluso con successo!

gianfrimultijet":riwlqbd0 ha detto:
Cmq nessuno ha notato che abbiamo mantenuto la promessa fatta sull'altro thread per quanto riguardava il ristorante del Paddrino :asd)

notato si, anche perchè la proprosta era la mia :swear)
 
Yaco è geloso perché io lo conosco da quando è nato e invece lui no...

Comunque le statistiche e le tradizioni proprie ai raduni sono state rispettate:

Motori delle auto dei partecipanti:
Due 147 diesel e una a benzina (2/3-1/3),

Tipologia delle auto dei partecipanti:
Una ritoccata in modo tamarresco (Yaco)
Una normale ma con pezzi mancanti o incollati (Gianfri)
Una gloriosamente splendida e rigorosamente d'origine(la mia)

Svolgimento del raduno: non è mancato il solito ritardatario, un premio è stato distribuito (il regalo di Gianfri per mia figlia) per un concorso (il più recente papà del Club).

La votazione per la nomina a Presidente, vice-Presidente e responsabile finanziario è stata rimandata al prossimo raduno in quanto ognuno ha coraggiosamente votato per gli altri due per ogni funzione.

Gestiti dunque da un governo di tecnici aspettando un voto definitivo, i conti del club sono in equilibrio, anche se Yaco ha momentaneamente un debito di 20€ che deve a Gianfri perché ha dimenticato di svegliare anche il portafoglio. Gianfri diventa dunque responsabile finanziario ad interim.

L'unico voto unanime ha permesso di nominare Gianfri Miss Gambalunga 2007 del 147 Virtual Club Belgio, nomina che apparentemente ottiene il consenso di Bloblo, eminente esperta internazionale.

Per aprire la corsa al futuro voto per la nomina di Presidente plenipotenziario a vita, apro io con le promesse elettorali che sono sicuro mi varranno la fiducia dei fedeli sudditi: prometto di nominare Yaco "Mascotte" del Club con travestimento di bradipo o marmotta. Prometto inoltre, in uno slancio di solidarietà, di convincerlo a vendere a organizzazioni caritative tutti i pezzi non originali della sua 147 e di sostituirli con i pezzi rotti della 147 di Gianfri e per dare al tutto un minimo di classe permetterò a Yaco e Gianfri di prendere un giorno la loro auto in foto vicino alla mia (minimo 2m di distanza però, non esageriamo).

Il club è felice di poter prevedere la visita di una eminente esponente del Club Italiano (Erikuzza) a un prossimo raduno, cosa che non mancherà di migliorare l'avvenimento per semplice aumento di partecipanti sardi (garanzia universale di qualità).

Un saluto da meno quattro gradi centigradi
G.
 
Neuropean":132yemko ha detto:
Yaco è geloso perché io lo conosco da quando è nato e invece lui no...

Comunque le statistiche e le tradizioni proprie ai raduni sono state rispettate:

Motori delle auto dei partecipanti:
Due 147 diesel e una a benzina (2/3-1/3),

Tipologia delle auto dei partecipanti:
Una ritoccata in modo tamarresco (Yaco)
Una normale ma con pezzi mancanti o incollati (Gianfri)
Una gloriosamente splendida e rigorosamente d'origine(la mia)

Svolgimento del raduno: non è mancato il solito ritardatario, un premio è stato distribuito (il regalo di Gianfri per mia figlia) per un concorso (il più recente papà del Club).

La votazione per la nomina a Presidente, vice-Presidente e responsabile finanziario è stata rimandata al prossimo raduno in quanto ognuno ha coraggiosamente votato per gli altri due per ogni funzione.

Gestiti dunque da un governo di tecnici aspettando un voto definitivo, i conti del club sono in equilibrio, anche se Yaco ha momentaneamente un debito di 20€ che deve a Gianfri perché ha dimenticato di svegliare anche il portafoglio. Gianfri diventa dunque responsabile finanziario ad interim.

L'unico voto unanime ha permesso di nominare Gianfri Miss Gambalunga 2007 del 147 Virtual Club Belgio, nomina che apparentemente ottiene il consenso di Bloblo, eminente esperta internazionale.

Per aprire la corsa al futuro voto per la nomina di Presidente plenipotenziario a vita, apro io con le promesse elettorali che sono sicuro mi varranno la fiducia dei fedeli sudditi: prometto di nominare Yaco "Mascotte" del Club con travestimento di bradipo o marmotta. Prometto inoltre, in uno slancio di solidarietà, di convincerlo a vendere a organizzazioni caritative tutti i pezzi non originali della sua 147 e di sostituirli con i pezzi rotti della 147 di Gianfri e per dare al tutto un minimo di classe permetterò a Yaco e Gianfri di prendere un giorno la loro auto in foto vicino alla mia (minimo 2m di distanza però, non esageriamo).

Il club è felice di poter prevedere la visita di una eminente esponente del Club Italiano (Erikuzza) a un prossimo raduno, cosa che non mancherà di migliorare l'avvenimento per semplice aumento di partecipanti sardi (garanzia universale di qualità).

Un saluto da meno quattro gradi centigradi
G.


:rotolo) :rotolo)
 
Neuropean":hhwfcm72 ha detto:
L'unico voto unanime ha permesso di nominare Gianfri Miss Gambalunga 2007 del 147 Virtual Club Belgio, nomina che apparentemente ottiene il consenso di Bloblo, eminente esperta internazionale.
è chiaro però che, stando a quanto scritto più su dal Reginetto, il mio appoggio morale (nonchè politico) ha influito non poco sulla sua vittoria schiacciante.
rimane comunque palese che siete tutti sul podio. :D

io sarò in belgio (nei pressi di tielt) il prossimo gennaio o febbraio, ma non credo purtroppo che - in caso di terzo microraduno - potrò presenziare ad una nuova elezione.

Neuropean":hhwfcm72 ha detto:
Yaco ha momentaneamente un debito di 20€ che deve a Gianfri perché ha dimenticato di svegliare anche il portafoglio. Gianfri diventa dunque responsabile finanziario ad interim.
Gianfri ha ostentato plutocratica affidabilità? e non avete pensato che mi abbia in qualche modo, come dire, corrotta per le prossime elezioni? :asd)


:worship) :worship) :worship) a tutti
 
bloblo":2x6dsqjq ha detto:
io sarò in belgio (nei pressi di tielt) il prossimo gennaio o febbraio, ma non credo purtroppo che - in caso di terzo microraduno - potrò presenziare ad una nuova elezione.

Un minimo sarebbe avvertirci prima e vedere se un incontrino sia possibile.
 
Neuropean":2pqa92ee ha detto:
bloblo":2pqa92ee ha detto:
io sarò in belgio (nei pressi di tielt) il prossimo gennaio o febbraio, ma non credo purtroppo che - in caso di terzo microraduno - potrò presenziare ad una nuova elezione.

Un minimo sarebbe avvertirci prima e vedere se un incontrino sia possibile.
Ma proprio un minimo!!!

Non so neanche dove si trovi tielt, mi secca aprire googlemap ma cmq è sicuro che non sarà impossibile arrivarci oppure organizzare un comitato d'onore qui in Capitale

:p
 
Una replica è d'obbigo. :asd)

Neuropean":f65ilx3d ha detto:
Tipologia delle auto dei partecipanti:
Una ritoccata in modo tamarresco (Yaco)
Una normale ma con pezzi mancanti o incollati (Gianfri)
Una gloriosamente splendida e rigorosamente d'origine(la mia)
Vorrei ufficialmente comunicare che i pezzi sono tornati ed interi...

meglio non dire che ho inculato la spazzola ad una 156SW di un amico che la restituiva al leasing :)

Neuropean":f65ilx3d ha detto:
Gestiti dunque da un governo di tecnici aspettando un voto definitivo, i conti del club sono in equilibrio, anche se Yaco ha momentaneamente un debito di 20€ che deve a Gianfri perché ha dimenticato di svegliare anche il portafoglio. Gianfri diventa dunque responsabile finanziario ad interim.
Confermo l'attuale morosità dell'elemento nonché socio Yaco, ho già avvitato le procedure tramite avvocato per pignorargli l'auto e rimetterla finalmente allo stato originale...
Neuropean":f65ilx3d ha detto:
L'unico voto unanime ha permesso di nominare Gianfri Miss Gambalunga 2007 del 147 Virtual Club Belgio, nomina che apparentemente ottiene il consenso di Bloblo, eminente esperta internazionale.
Su questo è meglio stendere un velo pietoso.... :sarcastic)
Neuropean":f65ilx3d ha detto:
Per aprire la corsa al futuro voto per la nomina di Presidente plenipotenziario a vita, apro io con le promesse elettorali che sono sicuro mi varranno la fiducia dei fedeli sudditi: prometto di nominare Yaco "Mascotte" del Club con travestimento di bradipo o marmotta. Prometto inoltre, in uno slancio di solidarietà, di convincerlo a vendere a organizzazioni caritative tutti i pezzi non originali della sua 147 e di sostituirli con i pezzi rotti della 147 di Gianfri e per dare al tutto un minimo di classe permetterò a Yaco e Gianfri di prendere un giorno la loro auto in foto vicino alla mia (minimo 2m di distanza però, non esageriamo).
Io voto per Yaco Presidente, almeno lui dorme e non rompe :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Neuropean":f65ilx3d ha detto:
Il club è felice di poter prevedere la visita di una eminente esponente del Club Italiano (Erikuzza) a un prossimo raduno, cosa che non mancherà di migliorare l'avvenimento per semplice aumento di partecipanti sardi (garanzia universale di qualità).
Hai dimenticato di fare un previsione per il prossimo Micro Raduno.

Credo di potermi allargare dicendo che il nostro nuovo obiettivo sarà l'incremento di soci partecipanti del 33% rispetto all'ultimo raduno. ebbene si, cercheremo di passare da 3 a ben 4 partecipanti.

Mica pizza e fichi!!!

:OK)
 
gianfrimultijet":1gi9c4rc ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch)
c'è poco spam in questo topic

:asd)

In effetti :asd) :asd)

P.S. Gianfri, se mi mandi i tuoi dati via PVT ti posso ridare i soldi del pasto che gentilmente mi hai avanzato, altrimenti s'aspetta il 3° Micro raduno e offro io da magnà (a te eh... l'altro... nisba :culo) :culo) :fluffle) )
 
beh dal mio maestro conoscente ed esperto di spam...
ne posto uno io...:sarcastic)
















































complienti ottimo microraduno e ottima organizzazione...
mr spam ma si vikkiareddu!!!
ovvimente è una battuta...vera xo :crepap)
 
Top