Galleria personale di marloch [montato duplex CSC pag3]

marloch

Nuovo Alfista
28 Aprile 2007
446
0
16
Trento
Vi presento la mia nasona, per il momento ancora originale... ma per me sempre unica!

E' una 1.9 JTDm Distinctive (ultima serie) da 120 CV, nero carbonio, con interni alfatex beige.

----------
Modifiche effettuate al 5/01/2008:

- duplex ovale CSC
- tappetini neri con bordo rosso e scritta Alfa Romeo rossa
- antennino corto cromato Simoni Racing
----------

Dopo le foto, una lista di modifiche prossime venture.


Appena ritirata (gennaio 2007)


Sullo sfondo la 166 2.4 JTD di mio papà ;) (già possessore di 164 TS e 166 TS)


Lo sguardo aggressivo!


Mamma Alfa


Powered by nafta :asd)




Cerchi a raggi gommati Pirelli Pzero Rosso (di serie :culo) ) ed assetto da SUV in bella mostra :asd)


Gli interni quando ancora c'erano i tappetini anonimi del concessionario

(notare dov'era andato a finire quello lato guida... :asd) )

Ed ora la prima modifica! :)
Riecco gli interni, dopo una doverosa pulizia, con la sistemazione degli ottimi tappetini di max.jtd (ancora grazie! :OK) )


Particolare:


Uno sguardo anche dietro:


(more to come... :asd) )

Ed ora parliamo di modifiche ;)

Premetto che sono per il tuning soft e mirato, di buon gusto, e che sono restio a intervenire su elementi tipo carrozzeria e motore con l’auto ancora praticamente nuova (e in garanzia!). Inoltre fino a poco più di un mese fa non sapevo assolutamente nulla di tuning ma è bastata qualche visita in "Estetica ed allestimenti" per contagiarmi irrimediabilmente! :D

Prossime modifiche:

- Calotte satinate GT Blackline
- Pedaliera
- Pinze freni rosse
- Minigonne
- Spoiler
- Assetto (senza esagerare)

Aspetto i vostri consigli e commenti! :OK) :OK)
 
bellissima macchina complimente cmq per l'assetto io consiglio vivamente quello alfa ce l'ho sulla mia e devo dire che la distingue bene dalle altre senza essere esagerato!!

p.s. magari in foto nn rende come deve ma il nero carbonio a mio parere nn si distingue molto dal nero metallizzato ke differenze ha??sembra il mio stesso colore :shrug03)
 
HouseBoy":1u556u86 ha detto:
p.s. magari in foto nn rende come deve ma il nero carbonio a mio parere nn si distingue molto dal nero metallizzato ke differenze ha??sembra il mio stesso colore :shrug03)

La differenza dal nero metallico (vecchio) al nero carbonio è notevole sotto forte illuminazione.
 
Grazie a tutti per i complimenti!! :fluffle) :fluffle)

Cosa mi consigliate tra questi (copri)terminali?

Pilot 2...
60027_104_1_500.jpg


...o Spark HAR01?
spe2.jpg


Entrambi 120x80
 
Terminale di scarico

Partito inizialmente per prendere un Pilot 2, ho dovuto cambiare in corner ed optare per un terminale più piccolo, visto che, per come è messo il mio scarico (si vede che non è perfettamente centrato), il 120mm toccava il para da un lato (!).

Così ho preso uno Spark:


 
massmo_it_it":1p8cuo2f ha detto:
secondo me potevi raddrizzarlo con una fascetta...cmq bello anche qst :OK)

vero... però per un semplice copriterminale non avevo voglia di sbattermi più di tanto :asd)
 
immag008by9.jpg


questa è la mia. Oggi ho ordinato le calotte satinate.. per il resto ci sono tutte le modifiche che hai elencato tu. piu qualcun'altra riportata nella firma...
La tua bella come tutte le nasone, ma nera secondo me non rende al massimo, non si contraddistingue...
 
mimmuzzoram":2h4b3eh2 ha detto:
nera secondo me non rende al massimo, non si contraddistingue...

Nero e rosso alfa sono i colori che più mi piacciono per la nasona! Aggiungerei anche il blu montecarlo... :elio)
 
Top