Galleria personale di marloch [montato duplex CSC pag3]

secondo me il nero e' ormai passato!la rende una makkina come un' altra! il blu montecarlo mi piace moolto.. e un altro colore che mi piace è il bianco polare! davvero particolare!
 
Pedaliera...

Qualcuno mi consiglierebbe una bella pedaliera?
Secondo voi com'è quella della linea accessori alfa?
 
Molto belli gli interni, impazzisco per il color chiaro..
ma non trovvo tanto azzeccata l'accoppiata con il bordo rosso dei tappetini..
li avrei presi con il bordo grigio chiaro come gli interni..

Comunque molto bella.
Complimenti
 
Zaffo147":281fvjg6 ha detto:
Molto belli gli interni, impazzisco per il color chiaro..
ma non trovvo tanto azzeccata l'accoppiata con il bordo rosso dei tappetini..
li avrei presi con il bordo grigio chiaro come gli interni..

Comunque molto bella.
Complimenti

ti ringrazio! :fluffle)

secondo me il bordino rosso aggiunge quel tocco di sportività, senza essere troppo invadente
 
Quali altre modifiche mi consigliate?
Cosa ne pensate di quelle che vorrei fare?

Per la pedaliera, dato che non ho avuto risposte :asd) , mi sono arrangiato un po' con il cerca, anche se speravo in qualche consiglio ad hoc: ho visto che quella della linea accessori Alfa è caldamente consigliata, seguita a ruota dalla replica GTA di fillojtd.

Io vorrei metterne una che sia omologata, sicura (v. gommini) e che non mi faccia diventare matto a fare fori per installarla... :asd)

Quindi...? Secondo voi quale starebbe meglio con i miei interni? La parola agli esperti! ;) :OK)
 
:up)

uno alla volta eh... :asd)

Aggiungo una foto degli interni in notturna, come mi è stato richiesto: non è venuta bene perché l'ho fatta col cellulare, appena posso ne metterò una migliore!

 
DevilBoss86":3o5fou5d ha detto:
io metterei cmq l'assetto ed al posto di un finto terminale un terminale vero...

L'assetto mi piacerebbe proprio farlo (magari un po' più in là), ma non vorrei perdere troppo in confort (anche se cmq ho e tengo i 16'').

Cosa mi consigliereste come alternativa a Eibach + Bilstein (oppure Eibach + ritarati)?

Anche se ho un naftone, in futuro vorrei mettere un terminale vero: intanto finché il boiler non ha problemi :tiè) tengo quello... e alla prima occasione CSC ;)

A proposito... un consiglio sui terminali per noi naftoni?

:grazie)
 
Marco22":1hhzmniq ha detto:
Si ma i Koni costano molto...

è quello che ho immaginato dopo aver letto le specifiche tecniche... :(

Secondo voi con Eibach+Bilstein e cerchi da 16'' di quanto peggiora il comfort?
 
si ma con i koni è come avere 2 assetti....tenete conto che in città diventa soft ed in autostrada un binario.

io onestamente ho le molle Runner -30mm e mi trovo molto bene.

le eibach son troppo dure...
 
Re: Terminale di scarico

marloch":20z2dkpx ha detto:
Partito inizialmente per prendere un Pilot 2, ho dovuto cambiare in corner ed optare per un terminale più piccolo, visto che, per come è messo il mio scarico (si vede che non è perfettamente centrato), il 120mm toccava il para da un lato (!).

Così ho preso uno Spark:



Hai fatto bene a prendere lo Spark, lo avevo visto anch'io ed è fatto meglio del pilot2 e pare più solido. Non l'ho preso solo perchè costava di più :p
 
Re: Terminale di scarico

Railman":dmyt6lgh ha detto:
marloch":dmyt6lgh ha detto:
Partito inizialmente per prendere un Pilot 2, ho dovuto cambiare in corner ed optare per un terminale più piccolo, visto che, per come è messo il mio scarico (si vede che non è perfettamente centrato), il 120mm toccava il para da un lato (!).

Così ho preso uno Spark:



Hai fatto bene a prendere lo Spark, lo avevo visto anch'io ed è fatto meglio del pilot2 e pare più solido. Non l'ho preso solo perchè costava di più :p

Grazie :OK)
E' vero, l'ho pagato un po' di più ma sono soddisfatto della qualità, e poi mi piace anche il logo ;)
 
DevilBoss86":2i2aye7h ha detto:
si ma con i koni è come avere 2 assetti....tenete conto che in città diventa soft ed in autostrada un binario.

io onestamente ho le molle Runner -30mm e mi trovo molto bene.

le eibach son troppo dure...

Effettivamente i Koni FSD sarebbero una cosa splendida :OK) Mi pare che costino sugli 800 però :sic)

Ho aperto un 3D in Meccanica con varie domande sugli assetti ;)
 
_Fabio_":171n1jog ha detto:
Ciao, complimenti è molto bella. Dove hai preso quei tappetini?

Grazie per i complimenti :grazie)
I tappetini li ho presi dall'utente max.jtd, puoi provare a sentirlo (mi pare ritorni il 15 agosto). Sono fatti su misura, di alta qualità, antiscivolo... puoi scegliere il colore della moquette e quello del bordino. Poi ho molto apprezzato la serietà e la disponibilità di max :OK)
Qui c'è il thread dell'acquisto comunitario con qualche foto:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=66003
 
Top