clacson ferrari ....help

Sinceramente a me il clacson della Ferrari fa :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) di brutto!!!
E' l'unica cosa che mi fa schifo sulle Ferrari, un suono che trovo inappropriato!

Poi i gusti son gusti :)
 
Mascio147":8wm46snj ha detto:
Saturno147":8wm46snj ha detto:
Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???

Eh si, è quello che ho io.....il generale lee :D

Scusa quanto lo hai pagato? perche io ho sentito dei prezzi un po altini
 
ragazzi brutte notizie.. eh si propio brutte..

allora.. i nostri clacson sono piezoelettrici vero? quelli della ferrari sembra di no.. mi hanno chiesto 11.50 euro per le due trombe, mentre 140 per il compressore..

credo che allora adotti la soluzione a compressore... cavolacci..
se si trovassero compressori più economici..
 
Xp2200":35m23ahf ha detto:
Mascio147":35m23ahf ha detto:
Saturno147":35m23ahf ha detto:
Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???

Eh si, è quello che ho io.....il generale lee :D

Scusa quanto lo hai pagato? perche io ho sentito dei prezzi un po altini

Mi sembra sui 70 euro....
 
onesto ma propio onesto, se io avessi una ferrari il clacson sarebbe la prima (per non dire l'unica) cosa che farei cambiare... :vomito)
 
3.2 v6 24v":9t1vaoop ha detto:
onesto ma propio onesto, se io avessi una ferrari il clacson sarebbe la prima (per non dire l'unica) cosa che farei cambiare... :vomito)

QUOTO!!! Anch'io lo cambierei subito (magari proprio con le trombe della 147 :elio) )



P.S. Mi sono sempre piaciute tantissimo le trombe delle Alfa, soprattutto della 164.
 
Mascio147":ric98y51 ha detto:
Xp2200":ric98y51 ha detto:
Mascio147":ric98y51 ha detto:
Saturno147":ric98y51 ha detto:
Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???

Eh si, è quello che ho io.....il generale lee :D

Scusa quanto lo hai pagato? perche io ho sentito dei prezzi un po altini

Mi sembra sui 70 euro....

Diciamo che io avevi sentiti dei prezzi che erano quasi il triplo :sedia)
 
allora...eccomi qui.
Pochi mesi fa un utente aveva aperto un topic: "trombe e clacson alternativi da mettere sulla nasona" e in quel periodo avevo montato anche io il clacson ferrari... :elio)

Premetto subito che non è l'originale ferrari, perchè il mio elettrauto non riusciva a recuperarmelo, però riproduce lo stesso suono (direi che è quasi uguale)...me l'ha installato sotto il passaruota destro, evitanto così di toccare il clacson originale...c'era la possibilità di mantenerli tutti e due, ma dato che è tutto omologato ho fatto togliere l'originale.
Al momento non ho le foto, ma credo che con il cerca si riesca a trovare il vecchio topic.

Ho pagato in tutto 100€...si è forse un pò alto il prezzo, perchè uno se vuole può metterselo da solo, io ho fatto fare tutto a lui, anche perchè mi serviva la macchina e in un paio d'ore ha fatto tutto; vorrei precisare che ha dovuto costruire una piccola staffa per fissare il clacson.

:)
 
Top