zullo":f6z37gk2 ha detto:ma vespa 2 sei già sicuro che siano fiamm?
Saturno147":3qw47ybb ha detto:Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???
Mascio147":8wm46snj ha detto:Saturno147":8wm46snj ha detto:Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???
Eh si, è quello che ho io.....il generale lee
Nuvola Grigia":2utspan2 ha detto:qualcuno mi ha chiamato?
leggete in firma...
Ovviamente c'è a chi piace e a chi no...questione di gusti.
Xp2200":35m23ahf ha detto:Mascio147":35m23ahf ha detto:Saturno147":35m23ahf ha detto:Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???
Scusa quanto lo hai pagato? perche io ho sentito dei prezzi un po altini
3.2 v6 24v":9t1vaoop ha detto:onesto ma propio onesto, se io avessi una ferrari il clacson sarebbe la prima (per non dire l'unica) cosa che farei cambiare... :vomito)
Mascio147":ric98y51 ha detto:Xp2200":ric98y51 ha detto:Mascio147":ric98y51 ha detto:Saturno147":ric98y51 ha detto:Ci voleva il clacson di bo e diuck..di hazzard... :asd) :asd) :asd) ..cmq non ho mai sentito il clacson di una ferrari....ma e' veramente cosi bello???
Scusa quanto lo hai pagato? perche io ho sentito dei prezzi un po altini
Mi sembra sui 70 euro....