doppio scarico 147 1,9 150cv

pepeim147

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
47
0
6
Palermo
www.motociclistipalermo.it
ragazzi una domanda secondo voi è possibile sostiuire il finale originale con un doppio scarico utilizzando il tappo che si può togliere nel lato dx della 147?

se si avete idea su costi e magari qualke foto?

grazie :A) :A) :A) :A)
 
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=53467

dscf1179vc7.jpg
 
Dives81":1begmsy5 ha detto:
Forse c'era scritto, ma non ho proprio tempo di leggermi tutto il topic ..... quanto costa? :D

mi pare non si accenni al prezzo tranne che al "solito" perzzo virtual.. del quale non ho idea.

chiedete a yaco
 
io non monto il csc come yaco

cmq per il mio duplex ho speso più di 500 eu (non ricordo la cifra esatta)
x il montaggio mi sono rivolto ad un amico quindi non ho speso nulla

se lo monti per il saund non ne vale la pena perchè cambia di pochissimo (e non diventa di certo sportivo)
 
Yaco 147 T.I.":1nfyhkf7 ha detto:
marcoboss147":1nfyhkf7 ha detto:
Yaco ha speso 320 tutto incluso.

Esattamente! :OK)

Per il prezzo pieno penso siano 540 (con la convenzione abbiamo il 40%) il che viene a 324... che arrotondano ai 320.

Comunque, per qualsiasi info li potete contattare via e-mail, a me hanno riposto abbastanza rapidamente!

all'ora il mio prezzo era onesto...era solo che non avevo la convenzione :mecry)
l'ho montato circa 10 mesi fa e non conoscevo ancora l'esistenza del club all'epoca

la forma del terminale te la fanno come vuoi tu o la puoi avere solo ovale? perchè io li preferisco tondi (come quelli che monto appunto)
 
simo__87":3m2l9xly ha detto:
io non monto il csc come yaco

cmq per il mio duplex ho speso più di 500 eu (non ricordo la cifra esatta)
x il montaggio mi sono rivolto ad un amico quindi non ho speso nulla

se lo monti per il saund non ne vale la pena perchè cambia di pochissimo (e non diventa di certo sportivo)
dipende, con il benza cambia eccome!e la spesa vale la resa in termini di sound!
 
Secondo voi, per un duplex, meglio il doppio ovale tipo Yaco, un doppio "doppiotondo" (quindi 4 uscite), oppure 2 tondi ma belli grossi come questi??!!


duplex2.jpg



duplex.jpg




M.
 
Deepboy":2auxev1z ha detto:
Secondo voi, per un duplex, meglio il doppio ovale tipo Yaco, un doppio "doppiotondo" (quindi 4 uscite), oppure 2 tondi ma belli grossi come questi??!!


duplex2.jpg



duplex.jpg




M.

questione di gusti...a me gli ovali non piacciono infatti i miei sono tondi tipo quelli della foto
ma anche quelli doppitondo sono molto belli...sono però più difficili da trovare, devi chiedere in CSC di farteli su misura
 
teknomotion":2fedzdoh ha detto:
Io voto x il tondo.. :)

I 2 tondi grossi separati? Effettivamente forse son quelli che rendono di più...

All'inizio ero fissato sul doppio ovale, però non so, vedendo la macchina di Yaco in foto, ma soprattutto quella del Padrino dal vivo, non mi ha convinto fino in fondo, l'ovale mi piace di più singolo.

Se mettessi gli scarichi solo da un lato, ovale o doppio tondo...facendo il duplex, il doppio-doppiotondo con 4 uscite sarebbe fico, ma diventerebbe impegnativo, e su una macchina praticamente originale come la mia non so come starebbe...però 2 uscite tonde separate, belle grosse, come quelle delle foto che ho messo, sembrano stare davvero molto bene, più del doppio ovale...vedremo :scratch)

M.
 
Top