doppio scarico 147 1,9 150cv

la mia si presenta così

gli scarichi sono un po' neri (è un sacco che non li pulisco :D )


dsc00088gg9.jpg
 
Inviato: 16/12/06 17:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

la mia si presenta così

gli scarichi sono un po' neri (è un sacco che non li pulisco )



Codice:
[/quote]

stupenda! :love)  :schok)  che diametro sono gli scarichi? hai dovuto modificare qualcosa in termini di paraurti e altro?
complimenti ancora :worship)
 
alexdrastico":r9bmoe7x ha detto:
molto bella simo... :OK)
secondo voi un tondo grosso come sta sulla GT?

io ho visto un GT con il doppio ovale leggermente più grande di quello originale ed era stupendo :love)

sul GT l'ovale rende molto di più per via dello spazio che è più sviluppato in orizzontale
secondo me un tondo sul GT sta male
l'hanno già rovinata a mio parere mettendo il doppio tondo sul restyling
l'ovale era perfetto
 
Nuvola Grigia":1guygm7z ha detto:
Inviato: 16/12/06 17:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

la mia si presenta così

gli scarichi sono un po' neri (è un sacco che non li pulisco )



Codice:
stupenda! :love)  :schok)  che diametro sono gli scarichi? hai dovuto modificare qualcosa in termini di paraurti e altro?
complimenti ancora :worship)

a livello di paraurti ho solo dovuto togliere la plastica che chiudeva l'uscita di dx
altre modifiche solo una staffa per sostenere l'uscita di destra

il lavoro me lo ha fatto un amico più esperto e ha utilizzato una staffa, ma non so di preciso dove l'abbia ancorata
più tardi ci guardo poi ti dico :OK)

grazie per i complimenti

il rumore cambia leggermente cmq se lo vuoi sentire sul sito della remus è possibile ascoltare la differenza tra l'impianto di serie e quello che monto

http://www.remus.at:8080/php/index.php?cmd=cmdFrontendProducts&iProductMotor=114372
 
Molto bella Simo, mi hai fatto un favorono, ero curioso di vedere come stavano i 2 tondi su un'auto nera...belli belli :clap) ...però i tuoi mi sembrano, così ad occhio, un filo più piccoli di quelli postati da me, che mi sembrano riempire di più il buco del paraurti, mi sbaglio? I tuoi sembrano da 90 no? :baby)

M.
 
Deepboy":1yktpujy ha detto:
Molto bella Simo, mi hai fatto un favorono, ero curioso di vedere come stavano i 2 tondi su un'auto nera...belli belli :clap) ...però i tuoi mi sembrano, così ad occhio, un filo più piccoli di quelli postati da me, che mi sembrano riempire di più il buco del paraurti, mi sbaglio? I tuoi sembrano da 90 no? :baby)

M.

sicuramente sono più piccoli rispetto a quelli della tua foto
più tardi li misuro e ti dico

cmq ne avevo trovati anche di più grandi ma ho preferito questi perchè gli altri la rendevano troppo vistosa :)
 
L'ovale,in particolar modo se grande,mi ha sempre dato l'impressione di uno scarico schiacciato.. :asd) non è vero che deve essere ovale xchè lo spazio intorno lo è,a questo punto il 99% delle auto lo avrebbe..il tondo ci sta benissimo,dipende molto dal diametro dei tubi.. :nod)
 
teknomotion":1h9y38er ha detto:
non è vero che deve essere ovale xchè lo spazio intorno lo è,a questo punto il 99% delle auto lo avrebbe..il tondo ci sta benissimo,dipende molto dal diametro dei tubi.. :nod)

però secondo me rende di più
per riempire lo spazio che ha la GT dovresti prendere un tondo dal diametro relativamente gigantesco, quasi come una palla da volley
poi cmq è sempre questione di gusti
 
teknomotion":nmb7gnxd ha detto:
CSC ti da un foglio con l'omologazione,ovviamente come x gli altri scarichi andrebbe trascritto a libretto..

Quanti di voi hanno trascritto a libretto lo scarico duplex?
Lo passano in motorizzazione?O fanno noie?
 
Stiffl3r":32uhf3fh ha detto:
teknomotion":32uhf3fh ha detto:
CSC ti da un foglio con l'omologazione,ovviamente come x gli altri scarichi andrebbe trascritto a libretto..

Quanti di voi hanno trascritto a libretto lo scarico duplex?
Lo passano in motorizzazione?O fanno noie?

io ho il foglio della remus ma nn lo ho trascritto a libretto
nn ho ancora fatto revisioni quindi nn ti so dire se fanno storie
 
Top