:nod)teknomotion":37lne9iu ha detto:Io voto x il tondo..
un bel doppio da 100mm, o se trovi anche più grandi! :elio)
:nod)teknomotion":37lne9iu ha detto:Io voto x il tondo..
Inviato: 16/12/06 17:15 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
la mia si presenta così
gli scarichi sono un po' neri (è un sacco che non li pulisco )
Codice:[/quote] stupenda! :love) :schok) che diametro sono gli scarichi? hai dovuto modificare qualcosa in termini di paraurti e altro? complimenti ancora :worship)
alexdrastico":r9bmoe7x ha detto:molto bella simo... :OK)
secondo voi un tondo grosso come sta sulla GT?
Nuvola Grigia":1guygm7z ha detto:Inviato: 16/12/06 17:15 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
la mia si presenta così
gli scarichi sono un po' neri (è un sacco che non li pulisco )
Codice:stupenda! :love) :schok) che diametro sono gli scarichi? hai dovuto modificare qualcosa in termini di paraurti e altro? complimenti ancora :worship)
Deepboy":1yktpujy ha detto:Molto bella Simo, mi hai fatto un favorono, ero curioso di vedere come stavano i 2 tondi su un'auto nera...belli belli :clap) ...però i tuoi mi sembrano, così ad occhio, un filo più piccoli di quelli postati da me, che mi sembrano riempire di più il buco del paraurti, mi sbaglio? I tuoi sembrano da 90 no? :baby)
M.
teknomotion":1h9y38er ha detto:non è vero che deve essere ovale xchè lo spazio intorno lo è,a questo punto il 99% delle auto lo avrebbe..il tondo ci sta benissimo,dipende molto dal diametro dei tubi.. :nod)
teknomotion":1zqdj7b4 ha detto:Sì sì.. solo che l'ovale mi ricorda molto l'uscita della marmitta dei vecchi motorini,praticamente a focaccia.. :asd)
teknomotion":nmb7gnxd ha detto:CSC ti da un foglio con l'omologazione,ovviamente come x gli altri scarichi andrebbe trascritto a libretto..
Stiffl3r":32uhf3fh ha detto:teknomotion":32uhf3fh ha detto:CSC ti da un foglio con l'omologazione,ovviamente come x gli altri scarichi andrebbe trascritto a libretto..
Quanti di voi hanno trascritto a libretto lo scarico duplex?
Lo passano in motorizzazione?O fanno noie?