[FOTO] 7° Raduno Sicilia Virtual Club - 1/10/06 - Motta S.Anastasia (CT) - Concluso -

Stefojtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,879
0
36
Capo d'Orlando
www.mollaundente.com
7° Raduno Sicilia Virtual Club - 1° Ottobre 2006

Cari amici siculi e simpatizzanti della Trinacria, ecco a voi il 7° Raduno Sicilia Virtual Club che si terrà il 1° Ottobre 2006.
Stiamo definendo il programma della giornata ma intanto abbiamo la certezza del locale dove ci riuniremo dopo le foto di rito :

logo_masseria.jpg


La lista partecipanti è (aggiornata al 30/9...e direi definitiva!) :

1) Pegaso 1
2) Stefojtd +1
3) max.jtd +3
4) Frales (forse!?)
5) TaNo16v 1 + (+1)
6) MAD147
7) SalvoJTD +1 - (+2) ?
8)peppe255
9)Freejtd


Raduno alle ore 11/11.30 massimo alla stazione di servizio ERG detta GELSO BIANCO qui :

68716544d9a46f4ebeea2e7a4cba8e18.gif


Ciaoooooooooooooooooooooooo
:fluffle)
 
inserito in calendario eventi


appena sapete la località.... fatecelo sapere!!



ciaoooooooooooooooooo
 
giangirm":2dph2ivl ha detto:
ma la località?
Lo so giangi, aspettavo la scure calare su questo topic, ma :

- abbiamo la certezza del locale
- abbiamo la certezza della data
- i locals stanno decidendo per il luogo di ritrovo (pressi locale)
- appena deciso mettiamo posto e ora
- il tempo stringe e siamo ancora pochi (detto in siculo "a cira squagghia e u santu 'un camina")

tutto ciò premesso, meglio mettere questo che aspettare ancora! A brevissimo completeremo con luogo del raduno, orari, indicazioni stradali, trick & track, bumme a manu e strisce pedonali :D

Ti prego, non ridurmi a icona! :hail)
 
Si era detto l'Etna per radunarsi al Rifugio Sapienza, ma si doveva mangaire a Milo. Invece mangeremo a Motta S.Anastasia e far salire al Rifugio Sapienza e scendere a Motta mi pare un tantino azzardato...

Qualcuno ha fatto la strada più breve per sapere quanto tempo ci si sta? Io ho fatto Adrano - Sapienza ma dietro uno che conosceva bene la strada perchè sono passato in un bosco con decine di bivi non segnalati, e perdersi è un attimo...

Inoltre per salire al Rifugio dobbiamo essere tranquilli col meteo, se minaccia pioggia o se c'è vento, lassù si balla e sai che fregatura... :D
 
Stefojtd":3b37byuq ha detto:
Si era detto l'Etna per radunarsi al Rifugio Sapienza, ma si doveva mangaire a Milo. Invece mangeremo a Motta S.Anastasia e far salire al Rifugio Sapienza e scendere a Motta mi pare un tantino azzardato...

Qualcuno ha fatto la strada più breve per sapere quanto tempo ci si sta? Io ho fatto Adrano - Sapienza ma dietro uno che conosceva bene la strada perchè sono passato in un bosco con decine di bivi non segnalati, e perdersi è un attimo...

Inoltre per salire al Rifugio dobbiamo essere tranquilli col meteo, se minaccia pioggia o se c'è vento, lassù si balla e sai che fregatura... :D

Come ti dicevo in pvt, se vogliamo evitare lo sbattone etna-agriturismo ( che poi sbattone non so fino a che punto lo sia) possiamo sempre optare per milo così da non fare sali-scendi. In effetti tra agriturismo e l'etna strada da fare ce n'è un po'. Magari conviene proprio milo. Ma rimane il fatto che dobbiamo deciderci!!
 
Re: <b>7° Raduno Sicilia Virtual Club - 1° Ottobre 2006 - Motta S.Anastasia (CT)</b>

La lista partecipanti è (aggiornata al 14/9) :

1) Pegaso 1 (+1)
2) Stefojtd +1
3) max.jtd +3
4) Frales (forse)
5) TaNo16v 1 + (+1)
6) MAD147
7) SalvoJTD +1 (+1)
8)peppe255
 
Re: <b>7° Raduno Sicilia Virtual Club - 1° Ottobre 2006 - Motta S.Anastasia (CT)</b>

max.jtd":360o6jfg ha detto:
La lista partecipanti è (aggiornata al 14/9) :

1) Pegaso 1 (+1)
2) Stefojtd +1
3) max.jtd +3
4) Frales (forse)
5) TaNo16v 1 + (+1)
6) MAD147
7) SalvoJTD +1 - (+2) ?
8)peppe255
 
1) Pegaso 1 (+1)
2) Stefojtd +1
3) max.jtd +3
4) Frales (forse)
5) TaNo16v 1 + (+1)
6) MAD147
7) SalvoJTD +1 - (+2) ?
8)peppe255
9)Freejtd
 
Evvaaaiiiii ... sempre meno !!! :sarcastic)

Un impegno familiare non consentirà alla mia Signora di presenziare al meeting. Vabbè, alla prossima !
Aggiornata la lista.

1) Pegaso 1 solo
2) Stefojtd +1
3) max.jtd +3
4) Frales (forse)
5) TaNo16v + Zita
6) MAD147
7) SalvoJTD +1 - (+2) ?
8)peppe255
9)Freejtd

P.S
Stefo, ma a che ora al Gelso Bianco ?
 
Top