[FOTO] 7° Raduno Sicilia Virtual Club - 1/10/06 - Motta S.Anastasia (CT) - Concluso -

Mi spiace Little! Ti avevo scritto un sms sul numero che avevo, ma credo fosse un vecchio numero!

Pegaso, io direi le 11.30 come orario massimo, gli altri che ne pensano ???
Dovreste farmi avere una cartina con l'indicazione esatta del "mitico" Gelso Bianco!
 
Eccola ...

68716544d9a46f4ebeea2e7a4cba8e18.gif
 
Ragazzuoli, ho cercato di fare meglio ma purtroppo il pranzo lo servono alle 13.30. Non ne voleva sepere di modificare l'orario.

@ coordinator pocafedensis: ma certo che ho prenotato. Ho pensato ad una quidicina di persone + o -. Aggioungerne una o due non sarà una tragedia cmq... mi son lasciato un po' di flessibilità
 
Ragazzi, mi spiace veramente tanto di non poter essere li con voi ... ed il fatto che rende la cosa più castrante e che non posso perchè per mia negligenza (periodo un po movimentato e cattiva frequentazione forum) mi sono accorto solo adesso del vostro raduno....

vi auguro uno stupendo raduno magari avrei appeso un'altro attestato accanto a quello di s.teresa di riva ... :cry:

vi avrei rivisto congrande piacere !!!!

del resto sono sicuro che non mancherà occasione in futuro.

Un salutone :OK)
 
Ed eccoci qua! Giornata stupenda passata in compagnia degli ormai "vecchi amici" del Forum. Personalmente ho rivisto con piacere Freejtd(sempre più fuori), Tano16v(mancu babbìa...) & girl, Pegaso, Salvo (ritardatario!) & girl ed ho finalmente conosciuto MAD147, personaggio sfuggevole del SVC che finora era stato per me un soggetto senza volto. Molto bella la compagnia e carino il locale (un pò nazista con i metodi ma efficace!).
Penso che mi sognerò la lasagna per un paio di notti (Free no, lui l'ha abbandonata nel locale :cesso) ) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Le foto non sono moltissime, posto alcune di quelle che ho fatto io, ed appena avrò un attimo le inserirò nella galleria Flash con quelle degli altri raduni.
Esorto Tano, Pegaso e Salvo ad aggiungere qui anche le loro!
Ecco di seguito qualche scatto.
 
Freejtd non ci sta, e senza farsi notare si appoggia con la cintura borchiata alla portiera della GaTtona di Pegaso!

200610017raduno147svc021er9.jpg


Il tutto mentre Mad sta "jarmannu u tavulinu" sul tettuccio della stessa GaTtona (si notino la bottiglia d'acqua e la MANATA di MAD)

200610017raduno147svc022xt8.jpg


La risposta di Pegaso alla provocazione è celata in un reperto trovato sul posto...

200610017raduno147svc016hu4.jpg


CONTINUA...
 
Siete veramente fortissimi!
Mi sono piegato in due per le sonore risate mentre leggevo le didascalie allegate alle foto. E che smorfie!
Mi chiedo però, cosa vi ha fatto di male Pegaso?
Se lo fate arrabbiare lui non viene più ai raduni e poi, magari, se la prende con me perchè gli ho suggerito di iscriversi al forum.
Banda di monellacci!
Credo proprio che, in mia assenza naturalmente, abbiate un pochino esagerato. La prossima volta controllo io la situazione, in quanto il più vecchio ... e il più mona! :culo) :crepap)
Attendo le altre foto e reportage del pranzo.
Cos'è questa storia della lasagna di Free?
 
FreeJtd che accetta senza fare complimenti il piatto di carne che non piaceva a Rosy, e poi anche quello di Salvo!!! :magna) Che pozzo senza fondo!!!! :eek:hmamma)

200610017raduno147svc042ss6.jpg


Sondaggio - Cosa indosso in questa foto ?

a) una visiera del casco di un pilota di jet
b) una maschera da sub
c) il faro Lexus-like dell'Alfa 147 di Freejtd
c) il cupolino della moto di FreeJtd
d) gli occhiali da sole di FreeJtd
e) un paralume
f) una maschera per saldature
g) un visore per giochi 3D


200610017raduno147svc043yt4.jpg


Dopo pranzo Free si "spiaggia" su una sdraio all'ombra e perde conoscenza...

200610017raduno147svc044qh3.jpg
 
Top