mezzostordito":r5z2mhyz ha detto:A me le ha fatte il meccanico con scritta e ha fatto davverp un lavoro ottimo e abbondante.
Ciaooo
BlackGT":2wbrrdnh ha detto:Ma allora proprio nessuno ha fatto fare la tinta alle pinze della sua :147) ?
Ho bisogno del vs. aiuto :wall)
Phoenix62":3fuc8mg0 ha detto:Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !
Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!
:asd)
Basta alzare la nasona col crik e fare una ruota alla volta, levi la ruota e pulisci al top la pinza, col diluente..poi nastri tutto quanto alla perfezione e via di vernice, preferibile quella per alte temperature... :nod)FlorianoL":2c5ndmfq ha detto:le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
poi come avete fatto? le avete staccate?
Staccarle comporta rifare lo spurgo dell'aria... avete fatto tutto da soli???
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?
Simo140cv":296wj0ll ha detto:Phoenix62":296wj0ll ha detto:Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !
Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!
:asd)
No....se metti gl adesivi...DOPO...devi metterci un paio di mani di trasparente :OK)
Voglio vedere poi come le togli :asd)
147nos":1yxphbjs ha detto:Basta alzare la nasona col crik e fare una ruota alla volta, levi la ruota e pulisci al top la pinza, col diluente..poi nastri tutto quanto alla perfezione e via di vernice, preferibile quella per alte temperature... :nod)FlorianoL":1yxphbjs ha detto:le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
poi come avete fatto? le avete staccate?
Staccarle comporta rifare lo spurgo dell'aria... avete fatto tutto da soli???
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?
Insomma ci vorrà + tempo, ma anche a casa puoi farlo :OK)
birikkino":ec8jnupi ha detto:a me interessa sapere per gli adesivi dove li trovo perchè il colore sono sicuro che tiene (lo hanno già fatto in molti in compagnia mia).