Quale carrozza a Torino per le pinze rosse?

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Forse lo avete già scritto in passato ... ma viste le attuali condizioni di FFZ fare un cerca è un problema.
Chi di voi ha fatto verniciare le pinze rosse in carrozzeria ? Dove ? Quanto ha pagato?
Attendo :scratch)
Grasie
:ciao)
 
Home-made!
Home-made!
Ci perdi una giornata intera se vuoi metterci pure l'adesivo....ma poi :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

La mia macchina non la tocca nessuno :member) ...i lavori se devono essere fatti bene me li faccio IO! :OK)
 
Home made :nono) ..... bè in effetti ci avevo pensato ... ma senza ponte dovrei farmi una ruota alla volta ... senza garage... mi metto per la strada ???
Meglio un carrozza che mi fa il lavoro in metà tempo e magari anche meglio di me che non saprei da che parte iniziare per smontare le molle...

Allora a Torino proprio nessuno ?? :mecry)
 
io lunedì porto la bimba dal chirurgo estetico (kit helvetia gta evoluzione!! :elio) )e gli ho chiesto se mi pittura pure le pinze...

poi però devo trovare qualcuno che mi faccia gli adesivi "alfa romeo" resistenti alle alte temperature da attaccarci sopra...a proposito...chi conosce qualcuno che li fa in zona venezia?? o perlomeno che li spedisca...
 
Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !

Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!

:asd)
 
Phoenix62":3fuc8mg0 ha detto:
Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !

Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!

:asd)

No....se metti gl adesivi...DOPO...devi metterci un paio di mani di trasparente :OK)
Voglio vedere poi come le togli :asd)
 
le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
poi come avete fatto? le avete staccate?
Staccarle comporta rifare lo spurgo dell'aria... avete fatto tutto da soli???
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?
 
FlorianoL":2c5ndmfq ha detto:
le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
poi come avete fatto? le avete staccate?
Staccarle comporta rifare lo spurgo dell'aria... avete fatto tutto da soli???
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?
Basta alzare la nasona col crik e fare una ruota alla volta, levi la ruota e pulisci al top la pinza, col diluente..poi nastri tutto quanto alla perfezione e via di vernice, preferibile quella per alte temperature... :nod)
Insomma ci vorrà + tempo, ma anche a casa puoi farlo :OK)
 
Simo140cv":296wj0ll ha detto:
Phoenix62":296wj0ll ha detto:
Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !

Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!

:asd)

No....se metti gl adesivi...DOPO...devi metterci un paio di mani di trasparente :OK)
Voglio vedere poi come le togli :asd)


io ho messo gli adesivi senza passare sopra il trasparente, 6000 km e tanti lavaggi con lancia, problemi 0; se poi uno si toglie lo torno a mettere!!
 
147nos":1yxphbjs ha detto:
FlorianoL":1yxphbjs ha detto:
le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
poi come avete fatto? le avete staccate?
Staccarle comporta rifare lo spurgo dell'aria... avete fatto tutto da soli???
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?
Basta alzare la nasona col crik e fare una ruota alla volta, levi la ruota e pulisci al top la pinza, col diluente..poi nastri tutto quanto alla perfezione e via di vernice, preferibile quella per alte temperature... :nod)
Insomma ci vorrà + tempo, ma anche a casa puoi farlo :OK)

quindi seconde voi la vernice non salta?
Come diluente cosa? benza?
 
Top