Vi presento la mia seconda 147!!!

Onorevole Lux

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,713
1
36
Rieti
Dopo aver abbandonato in concessionaria la mia 147 mjet :mecry2) volevo presentarvi la mia nuova bimba.


 
who...
hai paraurti anteriore, posteriore, cerchi, mini, spoiler, fari e scarico GTA...
:matto)
complimentoni..

PS: GRANDE GTA!!! :hail)
 
Complimenti per l'acquisto :OK) :OK) :nod) :Ball) :Ball)
Che dire la GTA non ha bisogno di aggettivi.........
Dicci qualcosa in più anno km etc etc. :ciao)
 
devil":2z4csv8s ha detto:
who...
hai paraurti anteriore, posteriore, cerchi, mini, spoiler, fari e scarico GTA...
:matto)
complimentoni..

PS: GRANDE GTA!!! :hail)

:asd)
DANIELGTO":2z4csv8s ha detto:
Complimenti per l'acquisto
Che dire la GTA non ha bisogno di aggettivi.........
Dicci qualcosa in più anno km etc etc.

01/2005 23k km selespeed

Qualcuno conosce quello scarico, ce l'ho trovato su, è un ragazzon, ma non so se ha l'omologazione, se qualcuno lo vuole faccia un fischio che io ci rimetto su l'originale :p
 
Complimenti!!! :OK) Non rimettere l'originale.. :hail) piuttosto chiedi alla Ragazzon il foglio,oppure fattelo mandare da qualcuno che ce l'ha..!
 
teknomotion":12nkzk2b ha detto:
Complimenti!!! :OK) Non rimettere l'originale.. :hail) piuttosto chiedi alla Ragazzon il foglio,oppure fattelo mandare da qualcuno che ce l'ha..!
Ma dove e come la contatto la ragazzon?
 
ma e' una GTA originale o una 147 normale trasformata in GTA col kit estetico? sono un po' neofita nel riconoscere un originale da una trasformata :asd)
 
ruspy":3a57lmvi ha detto:
bella complimenti.....



auguri per il selespeed :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Complimenti Onorevole!!!
Al prossimo raduno mi ci porti a fare un giro!!!

Complimenti davvero bellissima!!
 
Fox Mulder":2jnn9zca ha detto:
Onorevole Lux":2jnn9zca ha detto:
Ma dove e come la contatto la ragazzon?
Prova a dare un'occhiata qua... http://www.ragazzon.it/info.asp

Io ho sempre mandato e-mail ed ogni volta hanno risposto molto velocemente!!!
Eventualmente se non hai il codice esatto della marmitta, mandagli una foto e spiega per bene il tuo problema... :OK)
Perfetto ora ci provo......
Grande!!!

:eek:fftopic)

Allora ci si vede il 2 luglio sui kart?
 
teknomotion":1h7n0ljs ha detto:
Quoto fox!Cmq a me questo scarico sembra un Remus,io l'avevo e la finitura esterna era simile.. :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd)

si vede che non sono esperto di scarichi.....

mi sa che hai ragione, vado a verificare :sadomaso)
 
Top