Vi presento la mia seconda 147!!!

0280030588TD.gif


E' un Remus :OK)
 
Complimenti Onorevole!! Ogni commento è superfluo, la foto del V6 Alfa dice tutto. Ti dispiace se ne faccio un ingrandimento e l'appendo in bagno? :asd)
Tornando alle cose serie: sulle faq (credo sia la faq n.6) sul sito della Remus c'è scritto che in caso di smarrimento del certificato di omologazione se ne può richiedere una copia al remus point più vicino. Prova a vedere se nelle tue zone c'è un rivenditore, altrimenti prova a contattare direttamente la Remus :OK)
 
goldrake74":4ujkissr ha detto:
Complimenti Onorevole!! Ogni commento è superfluo, la foto del V6 Alfa dice tutto. Ti dispiace se ne faccio un ingrandimento e l'appendo in bagno? :asd)
Tornando alle cose serie: sulle faq (credo sia la faq n.6) sul sito della Remus c'è scritto che in caso di smarrimento del certificato di omologazione se ne può richiedere una copia al remus point più vicino. Prova a vedere se nelle tue zone c'è un rivenditore, altrimenti prova a contattare direttamente la Remus :OK)

:hail) :hail) :hail) :hail)
 
Anche a me sembrava un remus perchè volevo comprarne uno simile per la mia!! Cmq complimentoni....direi un cambiamento radicale!!! :elio)
 
Complimenti veramente bellissima :nod)

PS: non azzardarti a cambiare lo scarico perché ci sta troppo bene
 
max18":10gsxmyd ha detto:
Complimenti veramente bellissima :nod)

PS: non azzardarti a cambiare lo scarico perché ci sta troppo bene

Se non trovo l'omologazione sarò costretto :asd)
a parte gli scherzi, è stato utilissimo il consiglio di goldrake, ma non so dove trovare un punto remus dalle mie parti, non è che qualcuno ce l'ha a portata di mano?
 
Top