scusate,se non ricordo male nel altro forum qualcuno aveva lo schema dei comandi al volante ,voltaggio e se non sbaglio anche i collegamenti! none che perchaso qualcuno li ah ancora? io ho provato con il cerca ma niente ! grazie in anticipo!
ma come li ai collegati , nel senso dove diretti alla radio e a quale radio?io ho notato che quando accendi i fari (penso!) si illuminanomax.jtd":19lbvrr1 ha detto:vi spiego il problema
ho montato aftermarket il volante con i comandi
bensì funzionino benissimo i tasti l'illuminazione dei tasti non funziona
sapete indicarmi quale filo è che porta latensione dell'illuminazione?
:mecry)
Sono sempre illuminati, anche a fari spenti :OK)lebin":oqilna6q ha detto:ma come li ai collegati , nel senso dove diretti alla radio e a quale radio?io ho notato che quando accendi i fari (penso!) si illuminanomax.jtd":oqilna6q ha detto:vi spiego il problema
ha ! non voglio far il polemico,ma ho voluto provar con quella di zan,ed effetivamente nel accendere i fari si sono accesi pure loro! ma non ci sto a capir piu niente!!! :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig)Zen147":2p8b40op ha detto:Sono sempre illuminati, anche a fari spenti :OK)lebin":2p8b40op ha detto:ma come li ai collegati , nel senso dove diretti alla radio e a quale radio?io ho notato che quando accendi i fari (penso!) si illuminanomax.jtd":2p8b40op ha detto:vi spiego il problema
aspetto notizie!!! :OK)max.jtd":2qyzpt4r ha detto:da quello che mi è stato detto sono collegati alla radio (cd orig)
alla scatola nera spiralata , ma molto probabilmente ha montato due fili in meno
lunedì devo tornarci vi faccio sapere!!!
:nod)
Riprendo la discussione sul montaggio del volante con comandi radio sulla mia 156 (ma credo che il problema sia comune alla 147) e dopo aver cosultato il manuale officina su cd che ho trovato su e-bay sono arrivato a questa conclusione:max.jtd":3t1nl4xn ha detto:da quello che mi è stato detto sono collegati alla radio (cd orig)
alla scatola nera spiralata , ma molto probabilmente ha montato due fili in meno
lunedì devo tornarci vi faccio sapere!!!
:nod)