BiMarco":l2x15fpq ha detto:Se la foto che vuoi segnalare è gia nel Web fai come ti hanno già spiegato mentre se la foto ce l'hai tu puoi caricarla con questa pagina sul server del virtual www.147virtualclub.it/upload.php
Ralfantares":1mpomdhn ha detto:BiMarco":1mpomdhn ha detto:Se la foto che vuoi segnalare è gia nel Web fai come ti hanno già spiegato mentre se la foto ce l'hai tu puoi caricarla con questa pagina sul server del virtual www.147virtualclub.it/upload.php
x vedere le foto caricate come si fa? :baby) :wall) :bonk)
giakomino":b90xfj21 ha detto:Ralfantares":b90xfj21 ha detto:BiMarco":b90xfj21 ha detto:Se la foto che vuoi segnalare è gia nel Web fai come ti hanno già spiegato mentre se la foto ce l'hai tu puoi caricarla con questa pagina sul server del virtual www.147virtualclub.it/upload.php
x vedere le foto caricate come si fa? :baby) :wall) :bonk)
dopo la pagina ricarica e ti scrive un link che tu puoi copiare e incollare nel messaggio sul forum :OK)
Ralfantares":10jbqac5 ha detto:il fatto del copia e incolla del link l'avevo capito, ma come faccio a rivedere i file k ho inserito?
scusa ma sono un pò rinco :wall)
giakomino":3hjaqena ha detto:Ralfantares":3hjaqena ha detto:il fatto del copia e incolla del link l'avevo capito, ma come faccio a rivedere i file k ho inserito?
scusa ma sono un pò rinco :wall)
umh apri una nuova finstra del browser e scrivi nella barra degli indirizzi il link che ti ha dato la pagina in risp, togliendo e [ /IMG] :OK)[/quote]
mi da sta pappardella...
The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.
Open the [url=https://alfavirtualclub.it]www.147virtualclub.it[/url] home page, and then look for links to the information you want.
Click the Back button to try another link.
HTTP 404 - File not found
Internet Information Services
--------------------------------------------------------------------------------
Technical Information (for support personnel)
More information:
Microsoft Support
Ralfantares":2sj50hng ha detto:
Ralfantares":1i8q96k9 ha detto:come faccio a riprendere le altre immagini k ho inserito ieri e oggi?!?
:mecry2)
giakomino":1khuw0hr ha detto:Ralfantares":1khuw0hr ha detto:come faccio a riprendere le altre immagini k ho inserito ieri e oggi?!?
:mecry2)
ma dove le hai postate sul virtual? se hai i nomi delle immagini, basta che aggiungi a https://alfavirtualclub.it/public/NOMEIMMAGINE e dovresti ritrovarle :OK)
Ralfantares":2yztdsl4 ha detto:xò così mi devo sempre ricordare i nomi delle immagini!? è un pò scomodo, nn si può visualizzare un elenco come in FFZ ( :ignore) )?
giakomino":ni9woyks ha detto:Ralfantares":ni9woyks ha detto:xò così mi devo sempre ricordare i nomi delle immagini!? è un pò scomodo, nn si può visualizzare un elenco come in FFZ ( :ignore) )?
no :ka)
secondo me ti conviene cmq aprire uno spazio web su supereva o altervista, che ti permette di cariacre immagini, gestirle, cancellare..... insomma molto + utilizzabile :OK)