Un aiutino [Pubblicare foto]

brunoS147

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
199
0
16
Napoli
Ciao a tutti
Vorrei postare delle foto, credo di interesse comune,
come si fa ad inserirle? grazie
 
beh prima devi metterele su di uno spazio accessibile a tutti poi devi usare il tag in questa sequenza ""
foto1.jpg
"" se vuoi che appaiano nel mess altrimenti indichi solo il link

OK :OK)
 
Ralfantares":1mpomdhn ha detto:
BiMarco":1mpomdhn ha detto:
Se la foto che vuoi segnalare è gia nel Web fai come ti hanno già spiegato mentre se la foto ce l'hai tu puoi caricarla con questa pagina sul server del virtual www.147virtualclub.it/upload.php

x vedere le foto caricate come si fa? :baby) :wall) :bonk)

dopo la pagina ricarica e ti scrive un link che tu puoi copiare e incollare nel messaggio sul forum :OK)
 
giakomino":b90xfj21 ha detto:
Ralfantares":b90xfj21 ha detto:
BiMarco":b90xfj21 ha detto:
Se la foto che vuoi segnalare è gia nel Web fai come ti hanno già spiegato mentre se la foto ce l'hai tu puoi caricarla con questa pagina sul server del virtual www.147virtualclub.it/upload.php

x vedere le foto caricate come si fa? :baby) :wall) :bonk)

dopo la pagina ricarica e ti scrive un link che tu puoi copiare e incollare nel messaggio sul forum :OK)


il fatto del copia e incolla del link l'avevo capito, ma come faccio a rivedere i file k ho inserito?
scusa ma sono un pò rinco :wall)
 
Ralfantares":10jbqac5 ha detto:
il fatto del copia e incolla del link l'avevo capito, ma come faccio a rivedere i file k ho inserito?
scusa ma sono un pò rinco :wall)

umh apri una nuova finstra del browser e scrivi nella barra degli indirizzi il link che ti ha dato la pagina in risp, togliendo
IMG]  :OK)
 
giakomino":3hjaqena ha detto:
Ralfantares":3hjaqena ha detto:
il fatto del copia e incolla del link l'avevo capito, ma come faccio a rivedere i file k ho inserito?
scusa ma sono un pò rinco :wall)

umh apri una nuova finstra del browser e scrivi nella barra degli indirizzi il link che ti ha dato la pagina in risp, togliendo e [ /IMG] :OK)[/quote]
mi da sta pappardella...

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.

Open the [url=https://alfavirtualclub.it]www.147virtualclub.it[/url] home page, and then look for links to the information you want.
Click the Back button to try another link.
HTTP 404 - File not found
Internet Information Services


--------------------------------------------------------------------------------

Technical Information (for support personnel)

More information:
Microsoft Support
 
giakomino":1khuw0hr ha detto:
Ralfantares":1khuw0hr ha detto:
come faccio a riprendere le altre immagini k ho inserito ieri e oggi?!?
:mecry2)

ma dove le hai postate sul virtual? se hai i nomi delle immagini, basta che aggiungi a https://alfavirtualclub.it/public/NOMEIMMAGINE e dovresti ritrovarle :OK)

adesso provo:

faccia2.bmp


xò così mi devo sempre ricordare i nomi delle immagini!? è un pò scomodo, nn si può visualizzare un elenco come in FFZ ( :ignore) )?
 
Ralfantares":2yztdsl4 ha detto:
xò così mi devo sempre ricordare i nomi delle immagini!? è un pò scomodo, nn si può visualizzare un elenco come in FFZ ( :ignore) )?

no :ka)
secondo me ti conviene cmq aprire uno spazio web su supereva o altervista, che ti permette di cariacre immagini, gestirle, cancellare..... insomma molto + utilizzabile :OK)
 
giakomino":ni9woyks ha detto:
Ralfantares":ni9woyks ha detto:
xò così mi devo sempre ricordare i nomi delle immagini!? è un pò scomodo, nn si può visualizzare un elenco come in FFZ ( :ignore) )?

no :ka)
secondo me ti conviene cmq aprire uno spazio web su supereva o altervista, che ti permette di cariacre immagini, gestirle, cancellare..... insomma molto + utilizzabile :OK)

suxeva nn mi fa + caricare le immagini... cmq adesso provo con altri!

:grazie)
 
Top