..suonate uno strumento?

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
Non so se possa essere stata aperta o meno una discussione con questo argomento...

il 147ista medio suona?

e se si..che cosa...?

147isti a voi le risposte...

Bruno147 alla chitarra Acusticaaaa :fiori)

il mio repertorio è molto classico, però cerco di deliziare le orecchie dei vicini anche con cantautori più moderni :lol21)

Suono da parecchio e non ho mai imparato veramente, sorpatutto a cantare... però ci provo e le mie ammiratrici le ho avute :elio)

Strimpellavo la chitarra..
Ma ho smesso per manifesta incapacità..

Adoro la musica..Ma è meglio se la lascio suonare da altri.. :sedia)

io suono la batteria dall'età di 6 anni(adesso ne ho 26).
attualmento faccio parte di 2 complessi cover.
e mi capita di registrare dei pezzi per dei cantautori.
strimpellicchio la chitarra e canto(sotto la doccia).

amo la musica,è la mia vita............ :love) :love) :love)

e tu Monikaus??

casellante":56dvbsw0 ha detto:
io suono la batteria dall'età di 6 anni(adesso ne ho 26).
attualmento faccio parte di 2 complessi cover.
e mi capita di registrare dei pezzi per dei cantautori.
strimpellicchio la chitarra e canto(sotto la doccia).

amo la musica,è la mia vita............ :love) :love) :love)

e tu Monikaus??

Giuliano..
Come si chiamano i due complessi nei quali suoni? :clap)

uno si chiama ALCHIMIA....... :OK)
con l'altro gruppo sono ancora in via di contrattamento quindi per adesso mi sembra giusto non farne il nome....... :OK)

se vuoi vespa la prossima data che faccio ti avviso,che se non hai niente da fare ci vieni a sentire....... :OK)

casellante":10h9qov6 ha detto:
uno si chiama ALCHIMIA....... :OK)
con l'altro gruppo sono ancora in via di contrattamento quindi per adesso mi sembra giusto non farne il nome....... :OK)

se vuoi vespa la prossima data che faccio ti avviso,che se non hai niente da fare ci vieni a sentire....... :OK)

Giustissimo Giuliano!! :OK)
Ovviamente è giusto non dire il nome prima..

Adesso è finita la stagione televisiva..
Ma l'anno prox provo a sentire il fratello della mia morosa per una ospitata a Teleducato (fa il presentatore)..
Sempre che vi vada la cosa..

:OK)

grazie vespa,l'idea è molto allettante...........
chiaramente devo sentire gli altri componenti del gruppo...........

per caso il fratello della tua morosa si chiama Marcello?

casellante":3p8okx7a ha detto:
grazie vespa,l'idea è molto allettante...........
chiaramente devo sentire gli altri componenti del gruppo...........

per caso il fratello della tua morosa si chiama Marcello?

Yes.. :OK)

Conosci?

ho ripreso da pochi "giorni" a suonare la chitarra acustica...un po' per voglia e un po' per necessità...

avevo smesso per mancanza di tempo, ma ho suonato dal 1996 al 2003

ho sempre suonato un po' di tutto...da i classici per la chitarra alle canzoni da parrocchia.

io ho fatto pianoforte da piccola, ma ovviamente ho mandato a cagare il maestro e ho smesso.
poi ho provato a suonare la batteria con buoni risultati per i primi 5 minuti, poi mi sono alzata e me ne sono andata via.
alle medie ho suonato il flauto :asd)
però durante la mia esistenza ho deciso di imparare a suonare 1) il basso; 2) il fagotto; 3) la tromba.
solo che fagotto e tromba trovano scarsa applicazione nella vita quotidiana :scratch)

ricordo una discussione del genere...se non erro

in ogni caso, da autodidatta...(vabbhè foto vecchia...la batteria - seconda e ultima - e tutto il resto l'ho ancora ma un poco aggiornata, soprattutto nell'hardware...mi guardo bene dal venderla dato il legno niente male e i bei ricordi...)

gruppo di amici (nome: settimocielo)...basso, chitarra, a volete due, tastiere, batteria e due voci, una femminile e una maschile....cover prevalentemente italiane di leggera e rock

con questo gruppo ho smesso intorno all'anno 2000 dopo circa 5/6 anni..ora praticamante non suono più

mi sarebbe sempre piaciuto anche questa versione asd