Capitan Aima":1hb0ok9y ha detto:Vederla nel retrovisore mi metterebbe paura...
Se dovessero palettarmi ( :tiè) ) chiedo agli sbirri quanto fa!
xxandre83_al":be0s8o05 ha detto:azz 2.4 multijettttttt hmamma) :lingua) :sbav) :lingua)
bellissima spero di vederne al pi presto in giro
TwiNSparK88":1z4s5ocp ha detto:questa macchina deve essere in grado di inseguire senza difficoltà il 95% delle macchine in circolazione...
osotoiaia":fpb8i7ws ha detto:Capitan Aima":fpb8i7ws ha detto:Vederla nel retrovisore mi metterebbe paura...
Taci pure.. :asd)
Con una bestia così che ti si mette dietro in autostrada anche il più disonesto demorderebbe dallo scappare.. :asd) :asd)
falconero79":3p9o5iy5 ha detto:osotoiaia":3p9o5iy5 ha detto:Capitan Aima":3p9o5iy5 ha detto:Vederla nel retrovisore mi metterebbe paura...
Taci pure.. :asd)
Con una bestia così che ti si mette dietro in autostrada anche il più disonesto demorderebbe dallo scappare.. :asd) :asd)
eh eh... oppure sapendo quanto pesa sono sicuri di scapparle :crepap) :crepap)
aggressiva da far paura... ma solo nell'apparenza...
non credo sia tanto elaborata... oramai le auto della polizia sono praticamente uguali a quelle di serie :OK)
TwiNSparK88":2y8p9f27 ha detto:Credimi che non è il 2.4 originale, è ritoccato in qualche cosa... calcola che questa macchina deve essere in grado di inseguire senza difficoltà il 95% delle macchine in circolazione...