Nolder":3c4hqomf ha detto:
il pin 4 dec connect è collegato sul tin della can, a cosa pensi che serva un temporizzatore? a ritardare il collegamento con la can del pin 4, fin quì tutto ok?, allora vi ripeto, NON FATE PROVE SULLA CAN con circuitini temporizzati o interruttori, SI RISCHIA IL BC.
n.b. IL LAMPEGGIO DELL'ODOMETRO SI RISOLVE SOLO CON UN NUOVO BC.
Ma quale pin hai preso???? :quote)
Il pin 4 è quello del segnale chiave..... e non ha niente a che fare con la CAN... non si deve ritardare il collegamento elettrico della CAN, ma il collegamento elettrico dell'accensione del Connect!!!
sicuramente hai sbagliato a prendere il PIN... :matto)
Lo schema del connettore non è fatto in questa maniera :nono)
5 6 7 8
1 2 3 4
ma è fatto in questa maniera
8 6 4 2
7 5 3 1
l'otto e la massa, il 7 un'alimentazione fissa. e ilo 4 è l'alimentazione sotto chiave.
Se devo dire la verità io l'ho provato sulla nasona di un mio amico inserendo un'interruttorino e funziona alla grande... deve aspettare 10 sec prima di accendere il Connect pigiando l'interruttorino, ma il lampeggio è sparito... quando spegne la vettura si deve però ricordare di pigiare di nuovo l'interruttorino altrimenti lascia il connect acceso e si scarica la batt (e gli è gia successo :asd) )... certo se ci fosse un circuitino temporizzatore che attiva un relè sarebbe tutto automatico... puoi passare lo schema che hai usato per il circuitino temporizzato?