Cosa collegare al Connect con la modifica 'ingresso aux'?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti.....

sapete consigliarmi un 'lettore' che funzioni bene con il connect e l'ingresso aux?

sarebbe fantastico un dispositivo telecomandato, con HD e ingresso USB per scaricare ad esempio nuovi divx o mp3 da una penna senza staccare il lettore ecc ecc......magari accendendolo avere una spece di menù, mp3, divx, foto, TV , selezionare la 'categoria' e quindi ascoltare\vedere...... esiste un qualcosa di 'simile'?

sono passato da un amica oggi ma a parte un CAR pc da 1200€(con windows xp :asd) ) e un lettore economico DVD(no hd) audiola!.....non ha saputo dirmi altro......

Guarda che io sappia quei pochi che l'hanno montata, hanno preso un hdd player, compreso io.
Per quanto mi riguarda io ho un hdd player della iomega e si vede bene.

finalmente qualcuno che risponde.....

puoi darmi delle info su hdd player che hai? nome completo ecc ecc.....

Selespeed":3dkkelmr ha detto:
ha l'ingresso usb per scaricare o lo smonti?
com'è il menù? carino?
Per il menù penso dipenda dai gusti, ma secondo me non è ben gestita la sezione musica. Lo devo provare ancora meglio, ma a prima vista mi sembra che organizza gli mp3 in ordine alfabetico.
Ha l'ingresso usb, basta che lo colleghi al pc.

quindi non è OTG.....cioè per caricare mp3 ecc ecc bisogna staccarlo.....

non è male il menù....vorrei proprio una cosa simile....
ha ingressi ausiliari? tipo fotocamere....

sono le foto di bassa qualità o si vede un pochino male? a righe.....

Sele occchio...
io ne avevo uno cosi con OTG ma per la scheda non va bene, la scheda ha evidenti problemi di progettazione o creazione che la rendono non propio compatibile con tutto....io quello come questo l'ho dovuto rivendere e prenderne uno cosi:
http://www.hb-direct.com/EN/P_56.html
Comprato qui:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto ... 11051.html
Però gli ho messo l'HD da 80gb dell'altro e ho venduto l'altro con l'HD che aveva qeusto da 40miseriGb :)

Questo non da problemi, ottimo il video, anche se ha menu funzioni e manco per sbaglio l'OTG :|

quindi devo prenderne uno SENZA OTG per essere sicuro almeno al 90% che funzioni....

con il tuo le immagini si vedono nitide? le foto che ha postato Onorevole Lux mi sembrano si veda un pò a riche lo scermo, ma dato che non risponde nono so se è colpa della foto o proprio del lettore

per aggiornare quindi mp3 ecc ecc bisogna per forza staccare l'hd :cry: era così comodo l'otg, ho anche una bella penna da 4gb che faceva al caso....

tu xkè hai scelto questa marca? H&B? xkè sapevi fosse compatibile o per 'risparmiare'?

cmq per riassumere serve un lettore NO OTG? :mecry2) ...non capisco xkè l'otg crei problemi cmq :confusbig) ...il tuo h&b ha hd da 25? conviene prendere hdd player con hd da portatili giusto?

puoi postare una foto del menù dell'hdd?

Selespeed":ibdgwox1 ha detto:
con il tuo le immagini si vedono nitide? le foto che ha postato Onorevole Lux mi sembrano si veda un pò a riche lo scermo, ma dato che non risponde nono so se è colpa della foto o proprio del lettore

Scusa non è che non ti voglio rispondere, ma ogni tanto mi perdo qualche discussione :asd)

Cmq, le righe forse sono dovute alla definizone dei pixel della foto. In realtà l'immagine è migliore, ma purtroppo non ho fatto altre prove da allora. Secondo me è colpa della foto.
Ancora la devo montare l'interfaccia

non è importantissimo che si veda bene in foto, mi basta che mi dici te che on si vedono i quadratini:) e le linee come sembra in foto.....tutto qui

cmq possiamo riassumere delle caratteristiche BASI che il lettore deve avere?
tipo:

1- no OTG
2- attacco AV per l'alimentazione
3- che so....uscita vga? no? dato che il nostro connect non è un pc giusto? ecc ecc

per collegare poi un eventuale sinto tv devo usare uno sdoppiatore vero? e collegare ad una parte la tv e l'altra l'hd?
non esiste una media center con tv? anche se grosso non è che mi interessa tanto, basta che entra nel cassetto :D

mi è appena arrivata la scheda!
nelle note leggo che è sconsigliato vedere la tv in movimento.....per questioni di sicurezza o perchè davvero si guasta? :(

ROFTL
no perchè se guardi la tv ti spianti contro un palo :)
è ovviamente vietato dal CDS ehehe

Poi non è che è meglio prenderene uno senza o con OTG per pararsi il culo da tutti i problemi meglio prendere quello che ti ho elencato sopra, che poi è lo stesso che ha su maurizio stesso.... HD potrai metterci quello che vuoi tu, io ho l'80 e senza problemi, solo che avrai il 40 in avanzo...

per collegare più uscite la scheda (come invece era nel progetto e intenzioni di bruno) ha una sola miser aentrata, non esistono sdoppiatori e devi mettere uno switch da gestire poi tu oppure stacca attacca i cavetti, anche se va detto che molte unita sintotv lettoti dvd etctc hanno più conettori in out e quindi sfrutti quello....

l'OTG sarebbe stata una gran cosa....confermo in pieno..

io ancora non ho capito come si collega l'hdd al connect...con rca?
lo switch come deve essere, cioè che ingressi e uscite deve avere?, sarebbe comodo uno con 3 ingressi.....1 hdd,2 sinto tv, 3 eventuale play o makkina fotografica ecc ecc

a sto punto senza che faccio altre ricerche(xkè ho trovato davvero ottimi lettori ma tutti otg :cry: ) sono indeciso tra il tuo gheroppa e quello iomega di onorevole.....quindi a farmi scegliere sarà il fattore estetico menù\telecomando.... :D ricorda quando puoi di postare una foto del menù......