Chi si ricorda il concerto Who's That Girl di Madonna a Torino? ricordi?

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
questo post, ovviamente, non è per tutti....io avevo 15 anni, mi ricordo un clamore incredibile verso l'evento, mi ricordo la rai che lo trasmetteva, mi ricordo uno spettacolo prima che un concerto, ballava scatenata mentre cantava con il microfono in mano, ballerini (il ragazzino lo ricordate? e il finto bacio in bocca a questo?), coreografie diverse per ogni canzone, una cosa mai vista prima, e che non finiva mai, ricordo la voce strana all'inizio (quasi steccosa, ma poi rivelatasi risparmiosa di energie)....l'alè ohoh, non so cosa vuol dire, ma alè oh, il per favore non spingete!

mamma se ora penso che tutta quella dance era suonata dal vivo :?: :?:

di personale ricordo qualcosa di estati assai giovanili, ma una cosa la ricordo alla perfezione, la sera successiva c'era la finale di un torneo di carambola (3 partite), ma io ero ancora gasato per il concerto...di fronte il più bravo e grande (e sborone) contro il sottoscritto pischello....si decise che in terza partita in pairtà la 8 finale si poteva buttare solo di sponda...beh, per primo è toccato a me tirarla la otto e alla tom crus :asd) , messa la stecca, non volevo guardare l'esito del tiro, girando lo sguardo perchè sapevo che se sbagliavo l'avrebbe messa lui al 99%....quando ho sentito il rumore della sponda e il tunk della buca, attimo di gelo, poi sono zompato sul tavolo come un deficente manco fossi rocky bilboa :crepap) :crepap) ...beh il tizio non mi può più vedere ancora adesso :D
 
ricordo benissimo ero sul divano di casa, davano il concerto in Rai....

Madonna esordì con queste parole:

Ciao Torino!!!!!!!

Siete pronti????

Siete caldi?????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, un ricordo vivo legato a questo concerto è che ero seduto vicino alla mia "fantasma fidanzatina" di cui ho avuto modo di raccontare tante volte... assime sul divano...

concerto mitico, non solo per Madonna ma acnhe per un altra madonna che mi sedeva al fianco!!

:crepap)
 
MI ricordo alla fine del concerto le critiche di alcuni giornalisti che dicevano "si, bello, ma questo non e' stato un concerto rock!". :shrug03) E i commentatori fuori campo che facevano notare come Madonna non avesse la minima velleita' di passare per rokkettara. :asd)
 
c'è il dvd :OK)

madonna rock? :crepap) :crepap)

cmq un concerto c'è da sognarselo ancora oggi, se poi lo rapportiamo al tempo passato possiamo trnauqillamente dire che madonna è sempre stata anni avanti rispetto alle tendenze
 
secci":26fhifuz ha detto:
c'è il dvd :OK)

madonna rock? :crepap) :crepap)

cmq un concerto c'è da sognarselo ancora oggi, se poi lo rapportiamo al tempo passato possiamo trnauqillamente dire che madonna è sempre stata anni avanti rispetto alle tendenze

Oh si questo è certo :nod) :nod) :nod)
 
Blu-skY":3r0cg7lf ha detto:
Ciao Torino!!!!!!!

:nono)

bambino, ballerino 1 (torero), ballerino 2 (ragazzo di colore), lei dietro il telo con la sedia...open your heart...mezza stecca di prima nota

è dopo che dice:
ciao Italia (da qui il nome del dvd), ciao torino, hello everybody
 
Me lo ricordo benissimo!!!!!!
Avrei anche voluto esserci, insieme alla ragazzina che al tempo mi mandava il cervello a pannocchie.... invece ero a trovare i nonni e l'ho visto in campagna in tv con mia sorella (che al tempo era piccina) e la nonna....

(azz che non ci ripensavo da decenni!!!)
 
secci":lyhcsnw8 ha detto:
Blu-skY":lyhcsnw8 ha detto:
Ciao Torino!!!!!!!

:nono)

bambino, ballerino 1 (torero), ballerino 2 (ragazzo di colore), lei dietro il telo con la sedia...open your heart...mezza stecca di prima nota

è dopo che dice:
ciao Italia (da qui il nome del dvd), ciao torino, hello everybody

dai, siete caldi siete pronti lo dice!!!!

:?:
 
cn73":26b52bg6 ha detto:
laika":26b52bg6 ha detto:
cn73":26b52bg6 ha detto:
laika":26b52bg6 ha detto:
Io l'avevo persino registrato, da qualche parte avrò ancora la vhs

Lo davano in radio!! Tutto registrato ;D

Io video tu audio wow :OK)

I videoregistratori non erano così diffusi se non ricordo male :OK)

Porca miseria hai ragione sai l'ho registrato per radio non alla tele, cretina :p
 
io ero un microbetto ma un pezzettino in tv l'ho guardato anch'io, prima di addormentarmi! Mia madre invece l'ha visto tutto, perchè era una appassionata

Ora c'è anche su emule, per chi fosse interessato :OK)
ed2k://|file|[DivX%20-%20ITA]%20Madonna%20Live%20in%20Italy%20-%20Torino%201988.avi|678227968|6722289D2CA8FBF2116F5407FFE8A4C4|/

p.s. secci, se è vietato dare l'ed2k link edita pure :nod)
 
Top