Il primo concerto live della mia vita, ero piccolino e mi ci ha praticamente portato la cugina di mia cugina più grande di qualche anno, ci eravamo ritrovati dopo pranzo a prlare di madonna e scoprire questa passione in comune, io Madonna la seguivo dai tempi di The Firts Album (Non so a quanti possa dir qualcosa) sapevo tutto, anche i peli che aveva sulla pancia
cassette consumate dall'ascolto!
Eravamo li coi biglietti in mano fra i primi ai cancelletti, pressati come acciughe, ma io ero pressato contro lei e mi andava benissimooooooooooooooooo, quando hanno aperto i cancelletti è stato davvero panico perchè si sono aperti gli altri 2 ma non il nosto ma tu spiegalo a quelli dietro :| per fotuna pochi istanti e via anche il nostro, poi tenedoci per mano di corsa ai 200 all'ora pre prendere i primi posti, credo che in vita mia tanta fi...a palapata in tutti modi cosi non l'avrò mai più hihihi, da ogni parte una tetta un culo qualcos'altro
tutto baganto fra l'altro.... madonna è arrivata e la priam che ricordo è stata: è bassa! poi solo la voce il suono lacrime e urli...che emozioni che tuffi al cuore, qualche lacrima è scesa (ma non ditelo in giro) piangevamo tutti li davanti, madonna a tratti sono sicurissimo che sentisse anche lei l'emozione per quella folla immensa e non so fino a che punta prevista totalemnte, ore di suono di urla quasi, era un pop molto rock all'epoca e dite ch volete ma un concerto cantato in live è LIVE e che cazzz altro che preregistrato e altre balle, poi cassettina magliettine sciarpine fascette parasudore e cos'altro si poteva comprare per ricordo.....poi purtroppo quando è scoppiata nel comemrciale più puro me scaduta parecchio e non l'ho più seguita in modo cosi accanita, la cugina della cugina si è sposata 3 o 4 volte e andata vivere lontanto (purtroppo, avevamo come dire...teneri legami di sadomaso ghgh).
Da qualche annetto ho ripreso ad amere l'opera di madonna, ma mai più come prima: )