Chi si ricorda il concerto Who's That Girl di Madonna a Torino? ricordi?

chi ha avuto modo di ascoltare l'ultimo: Confessions On A Dance Floor

a parte Hung Up che non è raro sentire a palla anche da fuori le vetture :asd) , devo dire che Madonna non si smentisce mai....musicalmente è davvero troppo avanti, come tempistica e tutto il resto...po gli altri si adeguano :asd)
 
Non chiedeva anche un pettine?
O forse mi sbaglio con il concerto degli Elii :elio)


non capita spesso, comunque, che io confonda Elio con Madonna :asd)
 
Me lo ricordo anch'io come un EVENTO!
Non ero andato a vederlo, ma abitavo vicino allo stadio e avevo passato praticamente tutta la giornata là intorno ... era pieno di ragazzi (e soprattutto ragazze :elio) ) già dalla mattina!! :asd)
 
Parlate del concerto del 1990 allo stadio delle Alpi?

io sono andata a vederlo avevo 15 anni e Madonna era il mio Idolo,c'ero io mia cugina e il suo ragazzo siamo arrivati allo stadio verso le 11 del mattino ed era già pieno di ragazzi,un concerto bellissimo favoloso,l'unica cosa che durante tutto il tempo di attesa siamo morti dal caldo,alla fine del concerto, in una bancarella,ho comprato la bandana e il cappello da cawboy di Madonna :A)


non l'ho dimenticherò mai
 
R.R.GT":i2xe62i0 ha detto:
non l'ho dimenticherò mai
best22.gif


:asd)
 
R.R.GT":15pioch3 ha detto:
Parlate del concerto del 1990 allo stadio delle Alpi?

io sono andata a vederlo avevo 15 anni e Madonna era il mio Idolo,c'ero io mia cugina e il suo ragazzo siamo arrivati allo stadio verso le 11 del mattino ed era già pieno di ragazzi,un concerto bellissimo favoloso,l'unica cosa che durante tutto il tempo di attesa siamo morti dal caldo,alla fine del concerto, in una bancarella,ho comprato la bandana e il cappello da cawboy di Madonna :A)


non l'ho dimenticherò mai

No, questo era stato fatto in seguito....visto anche questo, avevo due biglietti omaggio perchè lo stadio era nuovo e cercavano di piazzare gli abbonamenti ai palchi chiusi e così me lo vidi dal balconcino...che cul....

...mi pare che il concerto di cui parliamo fosse del 1986...sbaglio?
 
-Principe-":2ajwdt1y ha detto:
R.R.GT":2ajwdt1y ha detto:
Parlate del concerto del 1990 allo stadio delle Alpi?

io sono andata a vederlo avevo 15 anni e Madonna era il mio Idolo,c'ero io mia cugina e il suo ragazzo siamo arrivati allo stadio verso le 11 del mattino ed era già pieno di ragazzi,un concerto bellissimo favoloso,l'unica cosa che durante tutto il tempo di attesa siamo morti dal caldo,alla fine del concerto, in una bancarella,ho comprato la bandana e il cappello da cawboy di Madonna :A)


non l'ho dimenticherò mai

No, questo era stato fatto in seguito....visto anche questo, avevo due biglietti omaggio perchè lo stadio era nuovo e cercavano di piazzare gli abbonamenti ai palchi chiusi e così me lo vidi dal balconcino...che cul....

...mi pare che il concerto di cui parliamo fosse del 1986...sbaglio?

a quello non ci sono andata ero troppo piccola :cry:
 
Il primo concerto live della mia vita, ero piccolino e mi ci ha praticamente portato la cugina di mia cugina più grande di qualche anno, ci eravamo ritrovati dopo pranzo a prlare di madonna e scoprire questa passione in comune, io Madonna la seguivo dai tempi di The Firts Album (Non so a quanti possa dir qualcosa) sapevo tutto, anche i peli che aveva sulla pancia :) cassette consumate dall'ascolto!
Eravamo li coi biglietti in mano fra i primi ai cancelletti, pressati come acciughe, ma io ero pressato contro lei e mi andava benissimooooooooooooooooo, quando hanno aperto i cancelletti è stato davvero panico perchè si sono aperti gli altri 2 ma non il nosto ma tu spiegalo a quelli dietro :| per fotuna pochi istanti e via anche il nostro, poi tenedoci per mano di corsa ai 200 all'ora pre prendere i primi posti, credo che in vita mia tanta fi...a palapata in tutti modi cosi non l'avrò mai più hihihi, da ogni parte una tetta un culo qualcos'altro :) tutto baganto fra l'altro.... madonna è arrivata e la priam che ricordo è stata: è bassa! poi solo la voce il suono lacrime e urli...che emozioni che tuffi al cuore, qualche lacrima è scesa (ma non ditelo in giro) piangevamo tutti li davanti, madonna a tratti sono sicurissimo che sentisse anche lei l'emozione per quella folla immensa e non so fino a che punta prevista totalemnte, ore di suono di urla quasi, era un pop molto rock all'epoca e dite ch volete ma un concerto cantato in live è LIVE e che cazzz altro che preregistrato e altre balle, poi cassettina magliettine sciarpine fascette parasudore e cos'altro si poteva comprare per ricordo.....poi purtroppo quando è scoppiata nel comemrciale più puro me scaduta parecchio e non l'ho più seguita in modo cosi accanita, la cugina della cugina si è sposata 3 o 4 volte e andata vivere lontanto (purtroppo, avevamo come dire...teneri legami di sadomaso ghgh).
Da qualche annetto ho ripreso ad amere l'opera di madonna, ma mai più come prima: )
 
anch'io ho tutti i suoi album,mi manca l'ultimo

che mito canzoni come Like a Prayer,Lika a Vergin,La isla Bonita ecc ecc :A) :A) :A)
 
madonna,talk talk,pet shop boys,industry,tearss for fears,cok robin,alphaville,tutti artisti che hanno segnato quella mitica era quando girare con la thema turbo verde bottiglia era uno status non come adesso tutte tedesche.che bei tempi :mecry)
 
bloblo":1kbpew09 ha detto:
ehm... non LO dimenticherò / non L'HO dimenticato
non arrabbiarti :cry:

:cry:

scusa :mecry)

hai ragione l'ho sta per avere quindi io avere dimenticato è giusto io avere dimenticherò no e quindi diventa solo più articolo lo

grazie per la correzione :OK)
 
Top