Signori, una cortesia, ho provato ad usare il cerca, ma forse non ho usato le stringhe giuste.
Da quando ho preso la 147 (7 mesi e 15mila km fa) ho bruciato 4 anabaglianti, una volta il lato dx, una volta quello sx, ecc. :motz)
Ovviamente la macchina, essendo comprata usata, non è in garanzia.
Sarei anche un po' stufo e penso vi sia un sovracarico del sistema elettrico sugli anabaglianti (non so neppure se si dica così): da perfetto profano mi verrebbe in mente, come soluzione quasi indolore, di cambiare il relativo fusibile (ma non so neppure se la colpa possa essere sua, magari non centra nulla...). Voi avreste qualche suggerimento?
Se fosse qualcosa di serio avrei la garanzia di conformità ancora per qualche mese e sicuramente la farei valere...
Grazie mille, come sempre!! :OK)
Da quando ho preso la 147 (7 mesi e 15mila km fa) ho bruciato 4 anabaglianti, una volta il lato dx, una volta quello sx, ecc. :motz)
Ovviamente la macchina, essendo comprata usata, non è in garanzia.
Sarei anche un po' stufo e penso vi sia un sovracarico del sistema elettrico sugli anabaglianti (non so neppure se si dica così): da perfetto profano mi verrebbe in mente, come soluzione quasi indolore, di cambiare il relativo fusibile (ma non so neppure se la colpa possa essere sua, magari non centra nulla...). Voi avreste qualche suggerimento?
Se fosse qualcosa di serio avrei la garanzia di conformità ancora per qualche mese e sicuramente la farei valere...
Grazie mille, come sempre!! :OK)