Ciao a tutti,
come avevo annunciato iieri sera ho montato l'interfaccia IPOD più cassettino.
Devo dire che l'elettrauto è stato molto gentile e assieme abbiamo montato il tutto in circa 10 minuti.
Effettivamente è necessario avere un po' di manualità a anche gli attrezzi giusti.
Infatti bisogna smontare, oltre che l'autoradio, anche il frontale del climamatizzattore per inserire e fissare l'interfaccia IPOD.
Niente di trascendenatale ma se volete un mio parere e meglio farlo, se possibile, con qualcuno che se ne intende minimamente.
Al momento ho avuto la possibilità di usare l'IPOD in auto solo per una mezz'ora e devo dire che sono davvero soddifatto della qualità del suono, molto buona. Un po' meno dell'usabilità dell'interfaccia stessa, ma con il tempo spero di "impratichirmi" sempre di più.
A differenza dei primi cassetti che ho visto con la scritta DEMO, quello che mi è stato montato devo dire che non ha alcun problema di dimensioni. Collima esattamente con lo spazio in cui va inserito mantendo l'armonia della plancia.
Un ultimo problema che invece riguarda essenzialemnte i possessori di IPOD non MINI è lo spazio ridotto per l'inserimento e estrazione dell'IPOD stesso, d'altra parte lo spazio è quello che è
.
Ciao a tutti
Frank