Ordinare interfaccia iPOD

sammytd

Nuovo Alfista
15 Novembre 2005
21
0
1
Secondo il mio meccanico alfa romeo e secondo il magazzino ricambi del concessionario di pavia il kit per l'iPod non esiste :mecry) , esiste solo il cassettino dove metterlo ma non trovano l'interfaccia/cavetto per il collegamento.
Mi potreste dare i riferimenti per poterlo ordinare?
Grazie
 
Ciao,
hanno già specificato in altro topic i codici per ordinare tutto l'occorrente, per comodità riporto parte del precedente topic di seguito:

Ebbene si, SONO USCITI I CODICI per ordinare la predisposizione iPod:

1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187
2) cavo di connessione 50903120
3) iPod mini Alfa Romeo con custodia in pelle dedicata 5916289

Ed ora i prezzi che grossomodo si aggirano sui:
- Predisposizione iPod (punto 1 + 2) 199€
- Predisposizione iPod + iPod mini (punto 1 + 2 + 3) 479€

Con questi codici puoi ordinare sia il cassettino che l'interfaccia.
E' diverso tempo che anche io tento di oridare l'interfaccia ma mi dicono che al memento non è disponibile.
Se tu avessi qualche news facci sapere
 
grazie mille per i codici.
Adesso si sono convinti che esiste (prima pensavano me lo fossi inventato io) quindi cercheranno di ordinarlo. Vi farò sapere come andrà a finire.
 
Allora il mobiletto e il cavo sono disponibili e sono già arrivati in officina, il meccanico mi ha chiesto se li monto io o se deve montarli lui, cosa faccio? si trovano in giro istruzioni per il montaggio? è difficile togliere il portabicchieri/portacartedicredito?
 
Anche a me è arrivato in officina ieri, oggi vado a montarlo poi ti faccio sapere se è difficile.
Credo però che sia semplice visto che ci sono le istruzioni all'interno che spiegano dove va messa l'interfaccia (mi pare sopra il climatizzatore), mentre il mobiletto IPOD va messo al posto del porta bicchieri.

Speriamo che sia tutto a posto

Ciao Frank
 
Ciao a tutti,
come avevo annunciato iieri sera ho montato l'interfaccia IPOD più cassettino.
Devo dire che l'elettrauto è stato molto gentile e assieme abbiamo montato il tutto in circa 10 minuti.
Effettivamente è necessario avere un po' di manualità a anche gli attrezzi giusti.
Infatti bisogna smontare, oltre che l'autoradio, anche il frontale del climamatizzattore per inserire e fissare l'interfaccia IPOD.
Niente di trascendenatale ma se volete un mio parere e meglio farlo, se possibile, con qualcuno che se ne intende minimamente.

Al momento ho avuto la possibilità di usare l'IPOD in auto solo per una mezz'ora e devo dire che sono davvero soddifatto della qualità del suono, molto buona. Un po' meno dell'usabilità dell'interfaccia stessa, ma con il tempo spero di "impratichirmi" sempre di più.
A differenza dei primi cassetti che ho visto con la scritta DEMO, quello che mi è stato montato devo dire che non ha alcun problema di dimensioni. Collima esattamente con lo spazio in cui va inserito mantendo l'armonia della plancia.
Un ultimo problema che invece riguarda essenzialemnte i possessori di IPOD non MINI è lo spazio ridotto per l'inserimento e estrazione dell'IPOD stesso, d'altra parte lo spazio è quello che è :) .

Ciao a tutti
Frank
 
frank79":2xgb5kxk ha detto:
...
A differenza dei primi cassetti che ho visto con la scritta DEMO, quello che mi è stato montato devo dire che non ha alcun problema di dimensioni. Collima esattamente con lo spazio in cui va inserito mantendo l'armonia della plancia.
...

Dato che le uniche foto sul forum si riferiscono al modello Demo, non riesci a postare quelle del tuo? :worship)
 
Top