Video GTA vs Bmw 130i, Golf R32, Audi 3.2 quattro, ecc

bel video, tra l'altro l'alfa e quella che ha fatto registrare i migliori tempi.

Ma mi chiedo quello che guidava ci è mai salito su una GTA no perchè mi sembra che la sua guida tra il 1 giro è l'ultimo sia cambiata molto.

Secondo me se ci mettevamo su qualcuno dei nostri andava + forte..

Ah spettacolare come andava la Honda nonostante i 30cv in meno (e vabbe anche qualche kg in meno)

Ma se aveva il cambio manuale il gta andava di +?
 
E' divertente vedere la 130i andare in sovrasterzo in quel modo. La Golf ha avuto una ottima partenza, poi ha mollato: mi sa che il suo pilota non era un granchè
Chi mi ha deluso di più è stata l' Audi :asd)
Comunque anche io mi sono lasciato prendere ed ho tirato fuori il tifoso che c'è in me.... :A)
 
Kakkio....sul dritto si stava per fare la 130 :A) :A) ...peccato che era il traguardo..!!! Comunque son contento che l'Audi e la Golf sono rimaste indietro :asd) :asd) :asd) :asd) .....sarà felice di saperlo il mio amico Audista :culo) :culo) :culo)
 
Come al solito la serie1 sta sempre davanti!!! Ma la GTA è la più bella. :culo)

Ma avete visto che gioco di piedi che fa il pilota della serie1??? :?:
 
sarebbe carino avere una tabella comparativa di tutte le caratteristiche delle macchine.
comunque a questi livelli il pilota conta troppo per poter trarre delle conclusioni: se avessero fatto almeno 5 (in realtà ne servirebbero 25) gare invertendo i piloti, allora si che la situazione sarebbe diventata interessante...
comunque credo che la golf sia stata penalizzata dai freni che sono andati in difficoltà....
La GTA col selespeed è quantomeno castrata...lasciatemelo dire a me che ce l'ho. (il selespeed non la GTA :mecry) )
 
Peter2 ha scritto:
sarebbe carino avere una tabella comparativa di tutte le caratteristiche delle macchine.
comunque a questi livelli il pilota conta troppo per poter trarre delle conclusioni: se avessero fatto almeno 5 (in realtà ne servirebbero 25) gare invertendo i piloti, allora si che la situazione sarebbe diventata interessante...
comunque credo che la golf sia stata penalizzata dai freni che sono andati in difficoltà....
La GTA col selespeed è quantomeno castrata...lasciatemelo dire a me che ce l'ho. (il selespeed non la GTA )

Eppure l'impianto frenante della R32 dovrebbe essere tanta roba!
Un cliente di mio pà infatti cel ha, e mi ha detto ke dei 1500kg della makkina 200 sono di freni..Magri non vuol dire niente,però..
 
Top