qualkuno conosce gommadiretto?

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
qualkuno conosce gommadiretto?
Avete gia comprato su questo sito?
ci si può fidare? sono di prima scelta i pneumatici venduti?

Vi ringrazio, devo cambiare le gomme alla mia gt ed il gommista mi fa 750€ mentre su gommadiretto le prendfo a 560€
 
Io non conosco gommadiretto....ma non comprerei mai delle gomme da internet.

Credo che a quei 560 euri devi aggiungere le spese di spedizione, poi le devi montare, bilanciare,ecc....Invece il prezzo del gommista credo sia compreso di tutto :OK)
 
Quoto giannizzero, comprerei i cerchi ma non certo le gomme... :ka)

klaus ti segnalo in pvt un gommista con ottimi prezzi :OK)
 
spese di spedizione e iva comprese, poi ti consigliano dei gommisti affiliati ke con poke decine di euro le montano e fanno l'equilibratura......


Temo a spendere quei soldi.....ma il risparmio è notevole
 
klausgt":2bmrrgvu ha detto:
spese di spedizione e iva comprese, poi ti consigliano dei gommisti affiliati ke con poke decine di euro le montano e fanno l'equilibratura......


Temo a spendere quei soldi.....ma il risparmio è notevole

klaus io ho ordinato 4 gomme a un gommista italiano, arrivate dopo 2 giorni e pagate in contrassegno, perfette e ad un prezzaccio.

anche lele1975 le ha comprate dove le ho prese io e si è trovato benissimo, recupero il link e te lo mando se vuoi
 
io :)
c'era un post in una discussione... che non trovo più manco io :p boh

comunque:
ho comprato pochi giorni fa sia da gommadiretto (tedesco) sia da gomme.net (tonin gomme, italiano)
ora ho il garage pieno di gomme
gomme.jpg

:lol: :lol:

riassumendo ci ha messo di più la banca a fare il bonifico che loro a spedirle (da giovedi confermato pagamento -> arrivate lunedi)
gomme nuove di circa 30a settimana 2004 arrivano via corriere



se è per risparmiare poco non so se conviene... nel mio caso per esempio però ho pagato 42 euro gomme che qui pagavo 67... in percentuale un bel risparmio
considerando 25 euro di montaggio che dovevo comunque pagare... insomma non è proprio nulla
insomma quando devi comprare 4 treni di gomme diverse anche 30 euro l'una è comunque conveniente :p
[/quote]
 
giannizzero":wwfqulux ha detto:
Credo che a quei 560 euri devi aggiungere le spese di spedizione, poi le devi montare, bilanciare,ecc....Invece il prezzo del gommista credo sia compreso di tutto :OK)

credi male, gommadiretto ti da' il prezzo finito, con iva e anche spedizione
ti resta solo da occuparti e pagare x il montaggio
 
Quoto lope. le prendero' anch'io su gommadiretto, il risparmio rispetto ai gommisti della mia zona è nell'ordine dei 60€ a gomma sulle stesse 215/45..... ci devo solo aggiungere 35€ per il montaggio....
conosco altri tipi che si sono serviti da loro e non hanno avuto nessun problema......
 
giakomino":3s5kxy7v ha detto:
i prezzi di gommadiretto le gomme 215/45 R17 si trovano a circa 25-30€ in meno.... io credo le prenderò là :nod)

25-30 euro meno sulle 215? è poco come risparmio si vede che le trovi già a buon prezzo!
ho risparmiato 25 euro l'una sulle gomme (piccole) da 42 euro!

sulle estive risparmierò 200 o 300 euro in totale se le proporzioni dei prezzi restano quelle!
 
lope":338zez41 ha detto:
25-30 euro meno sulle 215? è poco come risparmio si vede che le trovi già a buon prezzo!
ho risparmiato 25 euro l'una sulle gomme (piccole) da 42 euro!

sulle estive risparmierò 200 o 300 euro in totale se le proporzioni dei prezzi restano quelle!

si, infatti da quel gommista hanno dei buoni prezzi, gli altri della zona li hanno + alti.... ma gommadiretto è ancora meglio :nod)
 
squalettoge":3h32gocn ha detto:
nn so ma sincermante mi prenderebbe male presentarmi da un gommista con le gomme ... voi trovate facile farvi montare gomme comprate da altre parti?

Io come mi presento dal mio gommista al quale compro da anni le gomme e gli dico:
"Le ho comprate su internet x' costano molto meno che da te...montamele..."

Mi prende a bastonate... :asd)
 
squalettoge":2q590arz ha detto:
nn so ma sincermante mi prenderebbe male presentarmi da un gommista con le gomme ... voi trovate facile farvi montare gomme comprate da altre parti?

devo essere sincero, anch'io avevo questa "paura" ma alla fine il risparmio è tale che ne vale la pena, d'altra parte i soldi sono miei e li spendo come voglio, delle smorfie dei gommisti mi interessa poco, con 200€ risparmiati...........

al massimo puoi dire che un tipo ha sbagliato misura e te le ha vendute ad un ottimo prezzo (faccina che sghignazza)
 
Friendevil":2squ1qve ha detto:
squalettoge":2squ1qve ha detto:
nn so ma sincermante mi prenderebbe male presentarmi da un gommista con le gomme ... voi trovate facile farvi montare gomme comprate da altre parti?

Io come mi presento dal mio gommista al quale compro da anni le gomme e gli dico:
"Le ho comprate su internet x' costano molto meno che da te...montamele..."

Mi prende a bastonate... :asd)

esatto.. vedrem come mi tratta con le mie nuove misure
 
quando dovrebbe chiedermi un gommista onesto per montare delle 215/45 sui cerchi, montaggio, convergenza ed equilibratura?
 
Top