qualkuno conosce gommadiretto?

Anch'io vorrei sapere una cifra onesta x montaggio ed equilibratura..??

Xla convergenza in teoria siam sui 20€...un po' meno forse,non ricordo bene..
 
mivar":f4sufwfr ha detto:
quando dovrebbe chiedermi un gommista onesto per montare delle 215/45 sui cerchi, montaggio, convergenza ed equilibratura?
Se gli dici che le hai comprate da internet potrebbe benissimo risponderti :culo)
Altrimenti fino a 40€ per montaggio bilanciatura e convergenza per gomme non comprate dal gommista potrebbe essere nei limiti dell'onestà
 
beh chiaro non è che si va a far perdere tempo a un gommista a chiedere preventivi e poi si prendono da un'altra parte e gli si portano
il suo servizio ha un costo!

le mie le ho prese e poi son passato da un gommista qui vicino, ho chiesto se poteva montarmele e via
alla fine anche quello è lavoro del gommista

30/35 euro per i cerchi in lega, alla 3 macchina però son già sceso a 25 euro vediamo la prossima se scende ancora :p
 
volevo segnalarvi quest'altro sito tedesco che vende gomme...
li ho gia' contattati per le spese di spedizione, per l'italia sono 35€, l'unica cosa che mi sono dimenticato di chiedere è l'IVA perche' credo che in germania sia al 16%, comunque è interessante per farsi un'idea, qui ci sono anche le marangoni Zetaline, ci sto facendo un pensierino....

http://www.stg-gmbh.com/tuning.html
 
Beh, io sono passato da un gommista e quando mi ha detto il prezzo gli ho detto che senza offendersi su internet le trovavo molto meno e quindi se voleva montarmele anche se le portavo io.

Lui mi ha detto di si, sono cmq soldi per lui, solo che qui il montaggio non ti costa meno di 10€ a gomma.

Poi all'ultimo secondo é uscita una promo da un grosso gommista e le ho prese li, Uniroyal Rallye 550 a 85€.
Solo che anche questo mi ha fatto pagare 6,5€ di equilibratura per cerchi in lega (per quelli normali viene 5,4€) più 1€ di valvola nuova più 1€ per il riciclaggio delle vecchie gomme. Resta il fatto che le ho pagate veramente poco!!! (12€ meno di Gommediretto)
 
Top