ciao ragazzi.vorrei montare delle minigonne pero nn saprei proprio quale scegliere e per strada ce rischio ke tocco?calcolate ke la makkina e provista di assetto.metto le minigonne perke sui lati sembra davvero alta la makkina
nasona sport":20rygb6k ha detto:nn ce rischio di toccare su dossi co queste?
nasona sport":12nq71ni ha detto:ah nn abbassa molto.per fortuna.dalla foto sembrava ka si abbassasse di parecchio.invece sl 2dita?fantastico
nasona sport":ke2bihk2 ha detto:ciao ragazzi.vorrei montare delle minigonne pero nn saprei proprio quale scegliere e per strada ce rischio ke tocco?calcolate ke la makkina e provista di assetto.metto le minigonne perke sui lati sembra davvero alta la makkina
Solo sul forum.. :nod)nasona sport":24fw6v03 ha detto:ma questa offerta delle minigonne e valida solo sul forum o anke aquistandole altrove?
Si alla fine abbassano tutte allo stesso modo.. son tutte soft..nasona sport":3rqc96nh ha detto:i modelli tipo garbino sn troppo massiccie?alla fine nn abbassano quante le lester?
rockboxe":244hw05w ha detto:vorrei montare delle minigonne originali alfa sulla mia gt, secondo voi qunato possono chiedermi per il montaggio?
e dove posso andare essondo di torino?
grazie a tutti