consigli minigonne

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.vorrei montare delle minigonne pero nn saprei proprio quale scegliere e per strada ce rischio ke tocco?calcolate ke la makkina e provista di assetto.metto le minigonne perke sui lati sembra davvero alta la makkina
 
Helvetia Rulez! :OK)

Come da OFFERTA NATALIZIA 2007 Helvetia SPOILER..

.Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in ABS complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 140,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 190euro tutto compreso in contrassegno comodamente spedite a casa.

Eccole:

Minigonnatypenew2_3.jpg

GTAposteriore2.jpg

100K4.jpg

100K5.jpg

100K7.jpg

100K8.jpg
 
nasona sport":20rygb6k ha detto:
nn ce rischio di toccare su dossi co queste?

No perchè realmente abbassano la pancia di 2 dita circa, sono minigonne molto soft tuning e difficilmente qualcuno ha avuto problemi, specialmente senza assetto! ;)
Diciamo anche che e vuoi una minigonna, più alte di queste non c'è ne sono, ossia abbassano il minimo.. :OK)

:smilie_f)
 
nasona sport":12nq71ni ha detto:
ah nn abbassa molto.per fortuna.dalla foto sembrava ka si abbassasse di parecchio.invece sl 2dita?fantastico

Ora di preciso non sò quanti cm però sò che non è molto perchè il fianco della 147 che vediamo finire tondeggiante in realtà sotto è molto piu basso, ecco da quel punto piu basso la minigonna andrà circa 2 dita piu giu anche se non ho mai misurato precisamente, sembra alta perchè viene montata subito sotto la porta ma fra il fine porta e la scocca sotto c'è tanto! ;)
Poi calcola anche che la nasona in foto è giu di 40mm circa e nel prato sembra piu bassa! :asd)
 
nasona sport":ke2bihk2 ha detto:
ciao ragazzi.vorrei montare delle minigonne pero nn saprei proprio quale scegliere e per strada ce rischio ke tocco?calcolate ke la makkina e provista di assetto.metto le minigonne perke sui lati sembra davvero alta la makkina

almeno che nn monti mini moolto massiccie nn penso che tocchi io ho le simil alfa by helvetia le vedi nella mia gallery ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=510
 
costo montaggio

vorrei montare delle minigonne originali alfa sulla mia gt, secondo voi qunato possono chiedermi per il montaggio?
e dove posso andare essondo di torino?

grazie a tutti
 
mi ero informato per il montaggio.. erano 200-250 € montaggio normale e 400-450 € se le volevi resinate.. io sono della prov di milano però.. dalle tue parti non so.. però è per farti un'idea
 
Re: costo montaggio

rockboxe":244hw05w ha detto:
vorrei montare delle minigonne originali alfa sulla mia gt, secondo voi qunato possono chiedermi per il montaggio?
e dove posso andare essondo di torino?
grazie a tutti

Chiedi nela tua disc. regionale,sapranno aiutarti :OK)
 
Top