Il triangolo..... dove lo fissate nel bagagliaio?

alfaluna

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,523
0
36
Honolulu
web.tiscali.it
Sbatte a destra ed a manca ad ogni buca producendo un rumore che sembra ti si stacchi un ammortizzatore ad ogni buca..... :mecry2)
Ho provato con del feltro biadesivo ....dopo un po' non tiene piu'...
incastrarlo con l'ombrello nella nicchia dello schienale, avvolgerlo con una coperta....
Insomma e sempre li che sbattacchia in giro :KO)

che soluzioni avete trovato ?

Io ho comprato la rete per il bagagliaio
e poi l'ho ripiegata su se stesa proprio dietro
il sedile quindi l'ho messo al suo interno
insieme con un ombrello grande che evita i suoi sobbalzi.

Altra soluzione è metterlo insieme al ruotino.

/Francesco

AgnoniF":2ureznb3 ha detto:
Io ho comprato la rete per il bagagliaio
è una buona soluzione.

Se il triangolo è di giuste dimensioni si incastra perfettamente :OK)
Guarda questa foto del mio bagagliaio (e questo link):
46956_retina_sx.jpg

Quello rosso è il triangolo. Anche se non si capisce bene perchè ho il foglio di plastica bianca sul piano, sta ben fermo fra sedile post e bagagliaio.

Il mio triangolo è della Wurth ed include kit lampadine, fusibili ecc.
Insomma è una scatola piu' grossa del normale di circa 18cm x 50cm x 3 cm un bel kit non c'è che dire però è ingombrante e poco "sistemabile".....

attualmente anch'io lo incastro nell'avvallamento tra il pannello e i sedili, con ombrello incastrato come ulteriore blocco ma purtroppo ad ogni buca "ciocca" e fa rumore.
:mecry2)

Mi sa che l'alternativa è cambiare triangolo con un piu' piccolo ed essenziale nonchè economico.
:mecry)

Bloccato vell'incavo tra i sedili e il piano do carico, fissato con del velcro adesivo e con la rete fermabagagli.
+ di così nn so che mettere...
Non è che è proprio il triangolo stesso all'interno della custodia a sbatacchiarti??

Se hai sottomano della gommapiuma. mettila mel fondo e del coperchop per alleviare i rumori. ... CVa bene anche uno straccio su cui avvolgerlo, cos' almeno in caso di bisogno e' anche utile :p
:ciao)

gomma adesiva, quella per fare spessori o fonoassorbenti che è bella spessa tipo gommapiuma
la metti all'interno del contenitore e tiene fermo tutto :)

poi velcro adesivo da applicare sulla scatola così si appiccica al baule dov'è... ma questo non ho provato se tiene

ah io attrezzi ecc li ho messi in uno zainetto unico, nel baule, fermo grazie alla rete fermaoggetti
alla prox ricordamelo ti faccio vedere il kit :)