Il triangolo..... dove lo fissate nel bagagliaio?

Ciao a tutti ragazzi!! Anche io volevo mettere la rete fermabagagli qualcuno mi sa dire il codice e il prezzo o meglio ancora qualcosa di non originale alfa così potrei risparmiare qualche eurozzo?? :p
E se non chiedo troppo :p dove posso trovare la suddetta rete!!! :grazie) :grazie)
Ciaooooo miticiiii!!!! :D :OK) :ciao) :ciao)

Io l'ho attaccato col velcro (2 pezzi) allo schienale posteriore, perchè ho appena messo la protezione semi-rigida in plastica anti-sporco.... Non si è ancora staccato :OK)

Speedo78":3o8vvtee ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!! Anche io volevo mettere la rete fermabagagli qualcuno mi sa dire il codice e il prezzo o meglio ancora qualcosa di non originale alfa così potrei risparmiare qualche eurozzo?? :p
E se non chiedo troppo :p dove posso trovare la suddetta rete!!! :grazie) :grazie)
segui il giusto link nella mia firma e troverai ciò che cerchi :OK)

giangirm":3c70qmb6 ha detto:
Speedo78":3c70qmb6 ha detto:
segui il giusto link nella mia firma e troverai ciò che cerchi :OK)

Grazie milleeeeee!!!! :asd) :asd)
Come sempre siete superveloci e precississimi!!!! :D :OK) :OK)
:ciao) :ciao) :ciao)

Io sono passato in merceria,ho comprato il feltro adesivo e l'ho incollato al triangolo fissandolo poi al retro del sedile nel bagagliaio.
NON SI MUOVE PIU'!!!!!

applicato con il velcro e poi incastrato per bene tra il pannello e l avvallameno del sedile per il momento e ben fisso senza alcun rumore :OK)