distanziali fuorilegge???

711

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
29
0
1
i distanziali sono fuorilegge anche se il pneumatico non supera la carrozzeria?
quale misura avete montato?
grazie

711
 
i distanziali sono fuorilegge sempre e cmq ovviamente se le ruote escono dal passaruota si è più soggetti a controlli. Diciamo che meno la ruota sporge e meno possibilità si a di essere controllati ... ma se ti fermano e li hai sicuramente ti :backb) :backb) di brutto :) oltre 300€ di multa e rev. straordinaria :ubriachi)
 
giakomino":2x9okvqh ha detto:
marco86":2x9okvqh ha detto:
io senza assetto ho messo i distanziali da 20mm, a pieno carico tocchi nel fianchetto alla prima buca...

dipende anche dai cerchi che hai su... cmq io non li monterei in nessun caso...sono facilmente contestabili :ka)

io ho quelli ha 3 fori da 17''

come estetica è uno spettacolo, dove abito io, fuori torino, nessuno rompe le palle a chi ha macchine ben tenute, se la prendono con i pazzi dei Delta o dei renault 5 turbo..... :A)
 
di trucchi per nasconderli c'è ne una caterva, il più semplice ?

grasso di foca per caldaie :OK)

un po' più complicato ma meno zozzo, pulire bene il mozzo e il distanziale, montarlo coprire dove si congiungono con una garza di 1cm di larghezza da verniciare tutto (anche la garza) poi trasparente e un'altra passata di vernice visto su un golf :?: :?: ... non so' però quando può durare il tutto. :sarcastic)

io se li monto uso la prima soluzione, il grasso di foca è simile a uno stucco "grigio scuro" non si solidifica facilmente e non è molto semplice da togliere, quindi se ti fermano e provano a passarci sopra il dito, si zozzano e basta :elio) ... prima o poi mi arrestano :emoticons_dent2051)
 
awe":2vhlrv6z ha detto:
un po' più complicato ma meno zozzo, pulire bene il mozzo e il distanziale, montarlo coprire dove si congiungono con una garza di 1cm di larghezza da verniciare tutto (anche la garza) poi trasparente e un'altra passata di vernice visto su un golf :?: :?: ... non so' però quando può durare il tutto. :sarcastic)

secondo me alla lunga con le vibrazioni si creperebbe facendo vedere i 2 pezzi :ka)
 
awe":2napv4zo ha detto:
io se li monto uso la prima soluzione, il grasso di foca è simile a uno stucco "grigio scuro" non si solidifica facilmente e non è molto semplice da togliere, quindi se ti fermano e provano a passarci sopra il dito, si zozzano e basta :elio) ... prima o poi mi arrestano :emoticons_dent2051)

incredibile....basta anche un po di mastiche grigio, lo togli con il cacciavite se no non se ne viene via....
 
giakomino":1egbohfd ha detto:
awe":1egbohfd ha detto:
un po' più complicato ma meno zozzo, pulire bene il mozzo e il distanziale, montarlo coprire dove si congiungono con una garza di 1cm di larghezza da verniciare tutto (anche la garza) poi trasparente e un'altra passata di vernice visto su un golf :?: :?: ... non so' però quando può durare il tutto. :sarcastic)

secondo me alla lunga con le vibrazioni si creperebbe facendo vedere i 2 pezzi :ka)

Giako anche io ho lo stesso dubbio ma il carrozziere che ha fatto sta cosa mi ha detto che è impossibile che si sfogli o si crepi, sicuramente userà dei prodotti particolari :OK) con il fai da te sicuramente si crepa :ka)

Mastice ?
 
marco86":xssxoqq0 ha detto:
giakomino":xssxoqq0 ha detto:
marco86":xssxoqq0 ha detto:
io senza assetto ho messo i distanziali da 20mm, a pieno carico tocchi nel fianchetto alla prima buca...

dipende anche dai cerchi che hai su... cmq io non li monterei in nessun caso...sono facilmente contestabili :ka)

io ho quelli ha 3 fori da 17''

come estetica è uno spettacolo, dove abito io, fuori torino, nessuno rompe le palle a chi ha macchine ben tenute, se la prendono con i pazzi dei Delta o dei renault 5 turbo..... :A)

Beh io la Delta l'avevo ma non ero pazzo.. :p :nod)
 
teknomotion":a65yzww6 ha detto:
Beh io la Delta l'avevo ma non ero pazzo.. :p :nod)
Forse non tu....ma chi c'è l'ha per qua nelle strade di montagna prova a stargli dietro....il delta integrale del mio amico quando butta giù il piede nei tornanti fa paura, la macchina si raddrizza e ti incolla al sedile...peccato che sfonda un turbo al mese in media...... :mecry)
poi ha un rumorino che è qualcosa di unico..peccato che faccia i 2/3 con un litro...almeno cosi mi dice....
 
Beh io non riuscirei a trattare 1 auto così..nel senso di distruggere turbine,a meno che non le fabbrichi io di persona.. :asd) x quanto riguarda i consumi facevo 8/9 certo se si esagera scendono di parecchio..
 
marco86":3tb94yfz ha detto:
teknomotion":3tb94yfz ha detto:
Beh io la Delta l'avevo ma non ero pazzo.. :p :nod)
Forse non tu....ma chi c'è l'ha per qua nelle strade di montagna prova a stargli dietro....il delta integrale del mio amico quando butta giù il piede nei tornanti fa paura, la macchina si raddrizza e ti incolla al sedile...peccato che sfonda un turbo al mese in media...... :mecry)
poi ha un rumorino che è qualcosa di unico..peccato che faccia i 2/3 con un litro...almeno cosi mi dice....

bhe gli costa poco mantenere la macchina... :sarcastic)
a parte questo voglio vedere se prendo una gta preparata e non melo mangio a colazione...
 
awe":3us2pkmj ha detto:
Giako anche io ho lo stesso dubbio ma il carrozziere che ha fatto sta cosa mi ha detto che è impossibile che si sfogli o si crepi, sicuramente userà dei prodotti particolari :OK) con il fai da te sicuramente si crepa :ka)

Mastice ?

mi puoi dare qualche info in più su sta modifica..?

io appena posso (domenica), tiro giù le ruote e vernicio distanziali e ceppi dello stesso colore...il mio sistema continua a staccarsi....quindi per marcare di meno mi tocca verniciare...devo dare qualcosa sopra ancora?
 
toglierli no...potessi farmi l'assetto lo farei(non posso perchè parcheggio nella mia cantina e ho la rampa che scende, tocca gia quasi cosi, manca un dito al paraurti..il pezzo nero sotto l'ho dovuto togliere...)...ma senza assetto già sembra un fuori strada..almeno con i distanziali fa la sua figura in +...parte questa idea..altre soluzioni..?
 
Top