distanziali fuorilegge???

si ma con i cerchi SS da 17" e i distanziali da 20mm è bella lo stesso, almeno per me, è meglòio che senza...potessi metterei un bell'assetto...peccato...
 
con l'assetto saranno anche + dentro ma non è + un SUV...
cmq cerchi nuovi con canale diverso risolverebbero tutto, vero, ma io ho già i SS da 17"...mi piacciono quelli e non voglio spendee tanto, diciamo che verniciare bene penso che con 5 euro di bomoletta mi risolvo già il problema...volevo sapere se xò c'erano altri trucchetti.. :asd)
 
...

giakomino":civ30895 ha detto:
cmq con l'assetto le ruote sembrano ancora + dentro....


Sacrosanto! L'ho sperimentato di persona. Senza l'assetto le ruote mi sembravano troppo fuori anche con un distanziale da 16, invece abbassando la macchina le ruote "rientrano" nei parafanghi! :OK)
 
Re: ...

FASTBOY":ggod9h32 ha detto:
invece abbassando la macchina le ruote "rientrano" nei parafanghi! :OK)
infatti pensandoci è normale..è come quando l'ammortizzatore originale si abbassa e per via dell'iclinazione dell'ammoo + va su e + le ruote vanno dentro per non toccare...

Cmq AWE.....tu come avevi fatto?

Grazie a tutti
 
Re: ...

marco86":m2fya9jv ha detto:
FASTBOY":m2fya9jv ha detto:
invece abbassando la macchina le ruote "rientrano" nei parafanghi! :OK)
infatti pensandoci è normale..è come quando l'ammortizzatore originale si abbassa e per via dell'iclinazione dell'ammoo + va su e + le ruote vanno dentro per non toccare...

Cmq AWE.....tu come avevi fatto?

Grazie a tutti

IO non li ho ancora montati i distanziali prima di montarli devo trovare i dadi antifurto più lunghi !!

Cmq appena posso chiedo al carrozziere... però ora sono senza auto e il carrozza è lontano dovrei ritrovare il numero.

Io se fossi in te andrei di vernice + grasso di foca per caldaie per sporcare il tutto per bene, ne metti su uno strato da 1mm al massimo. (io farò così..grigio scuro il mozzo + il distanziale e appena si asciuga la vernice metto il grasso :OK)
 
Io sulla willy avevo fatto cosi e perfini per sporcare i gruppi N lo fanno, quindi vedet evoi :)

Stucco da ferro bicomponente, impastare correttaemnte i due componenti, se è troppo denso un po di borace per rendere più fluido, spalmare nella zona di congiuzione fra dista e mozzo, aggiustare un pochetto, veloci come lampi su il cerchio e bulloni tirati...lasciare asciugare....ora con moletta o meglio un Dremel o simile una bella molatina (lo stucco da ferro diventa....ferro o quasi..che poi il ferro none siste ma esistono solo gradazioni di acciai..direbbe un mio ex capo m ava beh) verniciatina di un colore "nomale" nero lucido grigio ch eno so....velo di grasso ma propio velo e basta spolverata con polvere da paviemnto, montare il cerchio e vivere felicemnte.
in teoria se si volese smontare il dista un domani delel sonore mazzettate dovrebbero staccarlo, altriemnti auguri e dremel con pazienza ghgh.

notte va :)
 
io ho un canale da 8 senza assetto...la gomma è spiaccicata sul cerchio effetto ottico davvero unico raga
 
Top