Cromature interne

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Vorrei mettere delle cromature x abbellire la :inocchio)

Tipo questa

e0_1_b.jpg


ed altre mi dite che striscia devo comprare (come spessore) xche credo sia una cosa "posticcia" (un pò come il nostro scudo cromato)

Su ebay l'ho trovato a 10€ + s.s ma dato che vorrei fare anche le plafoniere ala fine mi costerebbe un pò troppo...

Se riuscissi a trovare la striscia sarei a posto
 
...io ho sinceramente seri dubbi sulla tenuta dell'adesivo con il sole a candela che batte a 750°C d'estate all'interno della :inocchio) !!!! ....
nessuno l'ha già montata e sa dirci qsa di +????...io ho montato le mostrine nuove tipo restyling (con la cromatura!!!!) e mi piacerebbe aggiungerci un paio di particolari anche sulla plancia, e mi acchiappava molto questa o quella che si attacca attorno alla zona radio+cassettini+comandi-clima, ma chi la vendeva mi risposto che si fissa tramite un semplice adesivo, x cui penso sia logico pensare che in caso di intervento (tipo smontaggio autoradio!), la si butta via! ....

che sappiate voi oltre alle cromature del kit di abbellimento alfa sulle bocchette di areazione centrali nn esiste nulla di simile??? :D
 
attila76":31yfmy61 ha detto:
che sappiate voi oltre alle cromature del kit di abbellimento alfa sulle bocchette di areazione centrali nn esiste nulla di simile??? :D

la cromatura per la bocchetta centrale che dici tu, è il kit di abbellimento della GT, che costa una follia (50903041 - 234,00 EUR) :?: :?:
 
:OK) ciao io ho comprato su ebay il kit di cromatura per il diffusore centrale e per le 2 plafoniere delle luci, per adesso è un mese che le ho montato vanno bene ma anche io ho dubbi che d'estate reggano :cesso) , secondo me per chi vuole un interno sobrio ed elegante sono belle.....
 
Io l'ho preso 2 mesi fa su ebay...è ancora OK!
Ha una pellicola adesiva 3M
Se trovo un rotolo di quella striscia lo compro al volo...ho in mente altre cosette! :D
 
... :asd) si sono carine e se montate in modo non esagerato (stile fiat 127!!!), impreziosiscono l'abitacolo della nostra piccola! dato che io ho il diffusore centrale dell'aria della stessa tinta della console (grigia!!! :D ), pensavo di fare come nel kit, e inserirci delle cornicette cromate, ma nn trovo nulla che possa andare bene! ma alla fine resto sempre un pò perplesso x quel che riguarda l'adesivo vista anche la posizione, che praticamente con il sole sul vetro, sarebbe costantemente in cottura!!!... per cui devo trovare come sopperire a qto problema, magari trovando qsa che si incastri in luogo del fissaggio tramite adesivo!!!! :smokin)
 
..... :elio) grande!!!... ho visto che hanno 2 nastri uno da 5 mt da 7x3mm e uno da 10 da 21.... nn sono un pochetto altini secondo voi? mettiamo caso io li volessi mettere stile pack-style Alfa, sulle bocchette di areazione sopra la plancia, nn verrebbero un pochetto grossette???... bhooo!!!
 
Io ho il kit abbellimento Gt , pagato una follia!! 170 Eurini :?:

adesso voglio prendere anche queste cosette che si trovano su ebay, io il kit (anch'esso attaccato con adesivo 3m ) l'ho messo quest'estate ed è ancora lì :OK)

kit1b.jpg


kit3b.jpg
 
non è che qualcuno riesce a ridimensionare le foto? :worship)
sono un pò impedito con il computer...

Possibile che mi intenda solo di Havana e di donne :bonk) :14pc)
 
Top