Cromature interne

mezzostordito":26u6xf8x ha detto:
Si anche io ma non spenderei mai 234€ per una cosa del genere magari 170 come te ci posso fare un pensierino

Che poi sono tanti comunque, però non sono riuscito a resistere...
adesso voglio prendere queste cromature su ebay, poi vi farò sapere!!
 
Io l'ho appena messa la cromatura in oggetto (presa su ebay pure io) assieme allo scudo cromato...
Lo scudo ok...la listellina interna invece mi infastidisce un po' dato che riflette sul parabrezza...ma penso sia questione d'abitudine...poi non ci farò più caso credo....
Cmq stanno bene entrambi!!
;)
 
attila76":uwa0aqi8 ha detto:
...io ho sinceramente seri dubbi sulla tenuta dell'adesivo con il sole a candela che batte a 750°C d'estate all'interno della :inocchio) !!!! ....
nessuno l'ha già montata e sa dirci qsa di +????...io ho montato le mostrine nuove tipo restyling (con la cromatura!!!!) e mi piacerebbe aggiungerci un paio di particolari anche sulla plancia, e mi acchiappava molto questa o quella che si attacca attorno alla zona radio+cassettini+comandi-clima, ma chi la vendeva mi risposto che si fissa tramite un semplice adesivo, x cui penso sia logico pensare che in caso di intervento (tipo smontaggio autoradio!), la si butta via! ....

che sappiate voi oltre alle cromature del kit di abbellimento alfa sulle bocchette di areazione centrali nn esiste nulla di simile??? :D

io le ho montate, sia quella in foto che sulle portelle e la fascia sul portellone tipo restyling e anke lo scudo cromato, fanno la loro bella garantito soprattutto quando l'auto è pulita sbrilluccicano che è un piacere, il nastro è un 3m ma le ho montate prima di natale e non so come andranno questa estate, cmq sono ancorate x benino e non si muovono più...
 
TEAM PIEDE PESANTE":3hc0a21s ha detto:
:OK) ciao io ho comprato su ebay il kit di cromatura per il diffusore centrale e per le 2 plafoniere delle luci, per adesso è un mese che le ho montato vanno bene ma anche io ho dubbi che d'estate reggano :cesso) , secondo me per chi vuole un interno sobrio ed elegante sono belle.....

Quelle dal tedesco a circa 10 euro a pezzo? Plafoniere ant e post bocchetta centrale e non so che altro?
 
mi è arrivata la striscia di 5mt cromata...domani provoa metterla, ma non mi sembra un lavoretto troppofacile...
bisogna fargli fare delle curvature mica tanto semplici... :cry:

quella interna per le prese d'aria invece è bellissima...fa riflesso sul parabrezza ma dopo una settimana non ci fai più caso...
 
SergioVTB":3cz8szy0 ha detto:
mi è arrivata la striscia di 5mt cromata...domani provoa metterla, ma non mi sembra un lavoretto troppofacile...
bisogna fargli fare delle curvature mica tanto semplici... :cry:

quella interna per le prese d'aria invece è bellissima...fa riflesso sul parabrezza ma dopo una settimana non ci fai più caso...

Ciao vicino!
Vero, come dicevo anch'io qualche post più su...il riflesso è questione d'abitudine...infatti dopo un giorno manco mi ricordo di averla messa..
Cmq la striscia x lo scudo non è poi così difficile da mettere, devi fare bene la curva in basso e farlo aderire il più possibile all'apice dello scudo.
Se mi dai retta stacca l'adesivo una metà alla volta (sx/dx) e poi nell'altra...vai su piano piano e gli dai la curvatura per seguire una distanza omogenea dall'esterno.
(l'ho fatto proprio ieri)
Poi carico le foto e le posto.
Ciuz :ciao)
 
Eccola

Bocchette_Cromate001.jpg
 
erny72":1kebumve ha detto:

bella!
Presa solo quella?
Io se piglio prendo anche quelle per plafoniera, se no poi so che mi pento e spendo 2 volte i costi di spedizione :|

Cmq bella bella, un ottimo tocco di stile alla nasona che è già stilosa di suo!
Speriamo le facciano anche per l'alloggiamento tw come sulla restyling :|
 
Gheroppa":q3nnjmfb ha detto:
erny72":q3nnjmfb ha detto:
Eccola

bella!
Presa solo quella?
Io se piglio prendo anche quelle per plafoniera, se no poi so che mi pento e spendo 2 volte i costi di spedizione :|

Cmq bella bella, un ottimo tocco di stile alla nasona che è già stilosa di suo!
Speriamo le facciano anche per l'alloggiamento tw come sulla restyling :|

Infatti...se mi dai retta prendi addirittura anche quella delle plafo...tanto non essendo troppo in vista non la rendono pacchiana...
Ah, lo stesso tipo di ebay ora le vende di misura anche per il bordo altoparlanti....non so però...sulle portiere...non è che mi esalti... :tired)
 
Ho rispolverato questa disc perchè mi interessavano le cromature interne.
Non riesco a vedere più le foto però!!!! Mi potete aiutare? :help)
E in definitiva dove posso trovare le strisce cromate?
Io le vorrei mettere intorno alle griglie delle casse dell'impianto. Secondo voi è possibile? :confusbig)
Grazieeeeeee!!
 
chris147_82":3255bv86 ha detto:
Ho rispolverato questa disc perchè mi interessavano le cromature interne.
Non riesco a vedere più le foto però!!!! Mi potete aiutare? :help)
E in definitiva dove posso trovare le strisce cromate?
Io le vorrei mettere intorno alle griglie delle casse dell'impianto. Secondo voi è possibile? :confusbig)
Grazieeeeeee!!
qualcuno lo aveva fatto
 
chris147_82":2boqzp5v ha detto:
Ho rispolverato questa disc perchè mi interessavano le cromature interne.
Non riesco a vedere più le foto però!!!! Mi potete aiutare? :help)
E in definitiva dove posso trovare le strisce cromate?
Io le vorrei mettere intorno alle griglie delle casse dell'impianto. Secondo voi è possibile? :confusbig)
Grazieeeeeee!!

devi trovarle sottili e poi vedere se mettendole circolali nn si deformino troppo.. volevo farl oanche io
 
squalettoge":19qjefaa ha detto:
chris147_82":19qjefaa ha detto:
Ho rispolverato questa disc perchè mi interessavano le cromature interne.
Non riesco a vedere più le foto però!!!! Mi potete aiutare? :help)
E in definitiva dove posso trovare le strisce cromate?
Io le vorrei mettere intorno alle griglie delle casse dell'impianto. Secondo voi è possibile? :confusbig)
Grazieeeeeee!!

volevo farl oanche io

Qualcuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
io sto aspettando una risposta dal ragazzo che ha messo le cromature sulla sua GT, è in una discussione poco piu' in basso ("kit cromature")..
La strscia intorno agli altoparlanti è un mio vecchio cruccio,solo che non si riesce a trovare una striscia dell'altezza giusta (3mm al massimo)...Evidentemente questo utente è riuscito a trovare la striscia ma non so dove e a quale prezzo.Su ebay c'è qualcosa ma ,o l'altezza è troppa,o il costo è assurdo (25€ piu' spese)....
Ho provato su speedup.it ma anche li' niente....
 
Top