Ragazzi su un forum di palmari ho trovato queste istruzioni x costruirsi un cavetto AUX sulle autoradio montate sulle 147 e pare ke funzioni!
Unica cosa, non dice se funziona anke su connect...
Se davvero va bene mi sbatto con la testa al muro x aver comprato l'icelink spendendo una cifra x una cosa ke si può fare anke con 5 euro! :wall)
Se qualcuno fa una prova mi faccia sapere il risultato!
Procurare il connettore mini-iso blu (forse c'è anche nel retro della radio).
Procurare un semplice cavo audio.
pin 19: Line In - L
pin 20: Line In - R
pin 18: AF-Masse/GND
fare un ponticello per unire i pin 13 e 14
schema pin (alla sinistra si trovano il connettore verde e quello giallo)
13 16 19
15 18
14 17 20
Ora, accendete il lettore mp3, selezionate il tasto SRC e vi apparirà la scritta CHANGER (questo cavo va bene anche per il caricatore cd), premete play sul lettore e Buon ascolto!!
NB: il ponticello 13 e 14 esclude il funzionamento del lettore cd, per ripristinarlo eliminare il ponticello oppure creare un ponticello con interruttore.
Unica cosa, non dice se funziona anke su connect...
Se davvero va bene mi sbatto con la testa al muro x aver comprato l'icelink spendendo una cifra x una cosa ke si può fare anke con 5 euro! :wall)
Se qualcuno fa una prova mi faccia sapere il risultato!
Procurare il connettore mini-iso blu (forse c'è anche nel retro della radio).
Procurare un semplice cavo audio.
pin 19: Line In - L
pin 20: Line In - R
pin 18: AF-Masse/GND
fare un ponticello per unire i pin 13 e 14
schema pin (alla sinistra si trovano il connettore verde e quello giallo)
13 16 19
15 18
14 17 20
Ora, accendete il lettore mp3, selezionate il tasto SRC e vi apparirà la scritta CHANGER (questo cavo va bene anche per il caricatore cd), premete play sul lettore e Buon ascolto!!
NB: il ponticello 13 e 14 esclude il funzionamento del lettore cd, per ripristinarlo eliminare il ponticello oppure creare un ponticello con interruttore.